Punteggio:
Il libro è un'avvincente storia di amicizia incentrata su Stevie e Logan, migliori amici fin dall'infanzia. Mentre Stevie si avvicina al suo trentesimo compleanno, si confronta con i sentimenti che prova per Logan mentre gestisce il suo energico border collie, Bean. La narrazione mescola umorismo, romanticismo e le sfide del passaggio dall'amicizia a una relazione più profonda. Le lettrici hanno apprezzato i personaggi simpatici e la trama dolce, anche se alcune hanno notato che il finale è stato affrettato.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura spensierato e affascinante che mescola romanticismo e umorismo.
⬤ Personaggi affidabili con una forte base di amicizia.
⬤ Animali domestici coinvolgenti, in particolare l'energico border collie Bean, che aggiunge divertimento alla storia.
⬤ Fa parte di una serie molto amata che risulta familiare e confortante per i lettori.
⬤ Una storia d'amore pulita, senza contenuti espliciti, che la rende adatta a un pubblico ampio.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il finale affrettato e meno soddisfacente dei precedenti libri della serie.
⬤ Il personaggio di Stevie è stato a volte frustrante a causa della sua indecisione e mancanza di fiducia.
⬤ Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a immedesimarsi nella storia o l'hanno trovata un po' deprimente.
⬤ La trama può risultare prevedibile per chi ha familiarità con il tropo degli amici-amanti.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
The Conundrum of Collies
Stevie Watson ha sempre saputo che avrebbe sposato Logan Stephens. Dopo tutto, si erano messi d'accordo e avevano suggellato l'accordo con un bacio.
Certo, si erano spalmati il gelato al cioccolato sul viso e avevano da poco preso a calci un caso comune di pidocchi, ma già a sei anni sapeva che era il ragazzo giusto per lei. Solo che ora che Stevie sta per compiere trent'anni, non è così sicura di voler rovinare quella che considera un'amicizia impeccabile. Inoltre, Logan sembra contento di condividere una casa perfettamente platonica con lei e il suo energico border collie, Bean.
Quando Stevie si iscrive a un club locale di cani da frisbee per aiutare Bean a bruciare le energie extra e per spuntare il punto numero sette della sua lista di cose da fare per il suo trentesimo compleanno, da tempo trascurato, imparare a fare qualcosa di nuovo, mette gli occhi sul bel capitano del club per Logan.
Sistemarlo con una donna meravigliosa soddisfa anche il punto numero uno della lista, cambiare in meglio la vita di qualcuno. Stevie fa il possibile per spingere la coppia a stare insieme, ma quando il suo compleanno incombe si ferma finalmente a pensare a come sarà la vita senza Logan sempre al suo fianco.
Ha fatto bene al suo vecchio amico? O ha commesso un grave errore che le lascerà un buco nel cuore grande come un frisbee? Leggete ora e scopritelo in questo romanzo da amici ad amanti della serie Love & Pets, una dolce commedia romantica "stravagante, esilarante e accattivante" dell'autrice di bestseller USA Today A.G. Henley La serie Love & Pets:1. Il problema dei carlini2.
Il problema dei Tabby3. Il lato negativo dei bassotti4. Le lezioni dei Labrador5.
Il problema dei Persiani6. L'enigma dei Collie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)