L'energia e la scienza del ReiQi della Corona: La storia della sua origine

L'energia e la scienza del ReiQi della Corona: La storia della sua origine (Rene Qian)

Titolo originale:

The Energy and Science of Crown ReiQi: The History Behind Its Origin

Contenuto del libro:

Ricordando i nomi di Hawayo Hiromi Takata e di sua nipote, Phyllis Furumoto sintetizza l'origine di Usui Shiki Ryoho, la modalità energetica universale o Reiki. Durante il loro percorso come maestri di Reiki, sono sorti cambiamenti interni che hanno dato origine alle altre modalità di Reiki. Oggi esistono più di 112 modalità di energia Reiki, di cui il Crown ReiQi fa parte. La modalità Crown ReiQi è un'eccezione alla regola secondo cui la medicina energetica non ha prove di efficacia clinica; se è vero che la scienza tradizionale e le pratiche spirituali hanno espresso per anni le loro differenze di fronte ai mali del nostro tempo, entrambi i punti di vista condividono lo stesso obiettivo: dare sollievo all'umanità in squilibrio.

Rene Qian, autore della modalità Crown ReiQi, apre una finestra alternativa per scorgere le barriere che bloccano una migliore prospettiva di vita, offrendo una modalità energetica sottile sostenuta da eccellenti contenuti storici, filosofici, medici e mistici, per aprire il cammino dei praticanti, un'esperienza numinosa.

L'autore afferma che il cervello è un master computer che, se esposto all'energia vitale, ponendo le mani sulla testa, riattiva sottili impulsi elettromagnetici che aiutano a riaggiustare i punti deboli delle connessioni neurali.

Qian rivela l'accesso alla consapevolezza energetica latente, intessuta nella rete neurale all'interno del nucleo del cervello, attraverso una serie di esercizi di base potenziati dall'intenzione e dall'energia vitale.

La modalità Crown ReiQi rivela un simbolismo rimasto inerte per secoli, esistente nelle impronte della pelle, note come dermatoglifi.

Rene Qian sottolinea che l'uso di certe informazioni impresse sui palmi delle mani, applicate ai campi della salute, serve a portare equilibrio al corpo emotivo e spirituale, che a sua volta influenzerà il corpo fisico e mentale.

La medicina tradizionale ha utilizzato le mappe dermatoglifiche per prevedere alcuni disturbi cerebrali come la schizofrenia, l'autismo, il morbo di Alzheimer, il ritardo mentale congenito, la paralisi cerebrale, la sclerosi multipla, la dislessia e la sordità neurosensoriale ereditaria. Ora, il Crown ReiQi, una routine di quindici mani di base, rivelata come una modalità di medicina energetica, cerca di attivare la ricostruzione dei ponti mnemonici per attivare i talenti nascosti, il centro della memoria e il rafforzamento delle reti neurali.

Una sessione di Crown ReiQi porta la calma e la chiarezza mentale necessarie a una mente affaticata dal trambusto della vita quotidiana. Nella fase esperienziale, la routine del Crown ReiQi ha alle spalle la forza universale, che sono i simboli del Reiki tradizionale e i simboli del Crown ReiQi, rivelati dalle entità delle sfere spirituali superiori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735409665
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il principio MSCP - The MSCP Principle
Il Principio del Processo di Condizionamento dello Schermo Mentale ci mostra come i pensieri, attratti dalla nostra percezione mentre i sensi sono...
Il principio MSCP - The MSCP Principle
L'energia e la scienza del ReiQi della Corona: La storia della sua origine - The Energy and Science...
Ricordando i nomi di Hawayo Hiromi Takata e di sua...
L'energia e la scienza del ReiQi della Corona: La storia della sua origine - The Energy and Science of Crown ReiQi: The History Behind Its Origin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)