L'empowerment delle donne nell'industria del turismo

L'empowerment delle donne nell'industria del turismo (Erkol Bayram Gl)

Titolo originale:

Women's Empowerment Within the Tourism Industry

Contenuto del libro:

Organizzato in quattro parti, il libro fornisce prospettive moderne e all'avanguardia su temi importanti come i legami tra donne, viaggi e turismo. Come viaggiatrice, lavoratrice e imprenditrice nell'era emergente.

La Parte I introduce i concetti fondamentali e le teorie sulle donne turiste con i problemi attuali La Parte Ii esplora le inclinazioni delle donne lavoratrici e le loro sfide, esperienze e comportamenti con particolare riferimento al turismo. Nella Parte Iii, si discute del turismo delle donne imprenditrici, del ruolo dei social media nelle attività turistiche, delle prospettive di marketing e di gestione con particolare riferimento alle imprenditrici, dei problemi, delle minacce, delle politiche e delle pratiche legate al turismo spirituale. Tutte le parti mirano anche a esplorare le sfide e le opportunità future per la partecipazione delle donne e a proporre soluzioni basate sulla ricerca.

Complessivamente, il libro sarà un mezzo appropriato per conoscere le menti delle donne diverse, sperimentali e laboriose dell'industria del turismo. Questo libro colmerà la lacuna della ricerca sulla partecipazione delle donne al turismo con ruoli diversi.

Come libro edito, aggiungerà nuove ricerche e conoscenze di base con contributi di alta qualità da parte di ricercatori e professionisti interessati alla gestione del turismo, alla gestione dell'ospitalità, allo sviluppo regionale degli studi commerciali e alla gestione delle destinazioni. I capitoli mettono in luce le prospettive di diversi paesi, culture, contesti e religioni e utilizzano diversi metodi, approcci e stili di presentazione.

La partecipazione delle donne al turismo: Tourist, Employee, And Entrepreneur Perspectives sarà di interesse per accademici e laureati di diverse discipline, tra cui turismo, studi sul tempo libero, sociologia, geografia culturale, antropologia, studi femministi e di genere, business, economia e management, nonché per i professionisti che lavorano nell'industria del turismo, in particolare quelli interessati ai mercati di nicchia e alla segmentazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781668484173
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'emancipazione femminile nell'industria del turismo - Women's Empowerment Within the Tourism...
Negli ultimi decenni, un numero sempre maggiore di...
L'emancipazione femminile nell'industria del turismo - Women's Empowerment Within the Tourism Industry
Dinamiche dell'industria del turismo: Prospettive e strategie post-pandemia e post-catastrofe -...
L'industria del turismo è una delle più fragili...
Dinamiche dell'industria del turismo: Prospettive e strategie post-pandemia e post-catastrofe - Dynamics of the Tourism Industry: Post-Pandemic and Post-Disaster Perspectives and Strategies
L'empowerment delle donne nell'industria del turismo - Women's Empowerment Within the Tourism...
Organizzato in quattro parti, il libro fornisce...
L'empowerment delle donne nell'industria del turismo - Women's Empowerment Within the Tourism Industry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)