Punteggio:
Il libro è stato ben accolto dai lettori, in particolare dagli empatici, che ne hanno apprezzato le intuizioni e le indicazioni sulla gestione delle capacità empatiche. Molti recensori hanno trovato conforto nei suoi messaggi e le storie personali incluse hanno risuonato profondamente, aiutando i lettori a capire e ad abbracciare i loro doni.
Vantaggi:⬤ Fornisce convalida e comprensione agli empatici.
⬤ Offre strumenti pratici per gestire le capacità empatiche.
⬤ Le storie personali aumentano la relazionalità e il sostegno.
⬤ Promuove l'idea che essere empatici è un dono, non una maledizione.
⬤ Facile da leggere e ricco di informazioni preziose.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato troppo new age o eccessivamente illustrativo.
⬤ Alcuni recensori hanno ritenuto che fosse più simile a un romanzo che a un libro di auto-aiuto.
⬤ Non tutti i contenuti possono essere apprezzati da tutti i lettori, il che porta a esperienze contrastanti.
(basato su 61 recensioni dei lettori)
The Reluctant Empath
Avete passato la vostra vita a sentire le emozioni di tutti? Siete stati bombardati da ogni pensiero, da ogni sentimento di chi vi circonda e del mondo stesso? Siete pronti a urlare? Non siete pazzi: siete empatici. C'è un motivo per cui sentite tutto quello che sentite.
Questa preziosa guida vi aiuterà a capire cosa significa essere empatici, perché sentite ciò che sentite e come condividere le meravigliose opportunità che il dono dell'empatia vi offre per guarire voi stessi, coloro che vi circondano e il mondo. Con questo libro, i lettori imparano a discernere la verità quando le parole delle persone non corrispondono alle loro emozioni, a usare la paura per proteggersi e ad attingere all'energia vibrazionale dell'amore.
Imparerete anche a discernere come funziona l'energia e come può essere usata per guarire, accedere al passato, al presente e al futuro, manifestare in modo responsabile e molto altro ancora. Se sospettate di essere empatici o conoscete qualcuno che potrebbe avere problemi con questo dono, questo libro è una lettura obbligata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)