L'emblema del traditore

Punteggio:   (3,9 su 5)

L'emblema del traditore (Juan Gomez-Jurado)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'emblema del traditore” è un thriller storico ambientato sullo sfondo della Germania nazista e dei tumultuosi eventi dell'inizio del XX secolo. Intreccia storie d'amore, tradimenti e drammi familiari, esplorando i temi dell'identità e della ricerca della verità. I lettori lo hanno trovato avvincente, con una trama ben ritmata e un forte sviluppo dei personaggi, anche se alcuni hanno notato una mancanza di dettagli descrittivi nelle ambientazioni.

Vantaggi:

Trama intrigante con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, narrazione dal ritmo incalzante, traduzione scorrevole in inglese, e fornisce uno sguardo accattivante sugli eventi storici. I temi dell'amore, del tradimento e degli effetti della politica sulle vite personali risuonano bene con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di colore locale e di profondità descrittiva nelle ambientazioni. Ci sono momenti di scrittura melodrammatica e alcuni hanno trovato alcune parti della storia un po' “incredibili”. Alcuni lettori hanno anche notato che la complessità della trama può risultare caotica.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Traitor's Emblem

Contenuto del libro:

Un romanzo avvincente su un mistero epico ambientato contro l'ascesa del nazismo che attraversa decenni di tradimenti familiari, amori impossibili e l'alto prezzo della vendetta.

Basato su una storia vera: Un capitano di mare spagnolo salva quattro naufraghi tedeschi durante una tempesta infida nel 1940. Non sa chi siano o da dove provengano, ma uno di loro consegna al capitano un misterioso emblema d'oro e diamanti prima di sbarcare. Decenni dopo, il figlio del capitano riceve un'offerta sostanziosa per l'oggetto e gli viene raccontata una storia stupefacente: contiene la chiave della ricerca di Paul Reiner di tutta una vita....

Monaco, 1919. Dopo che la sua famiglia cade in disgrazia, il quindicenne Paul sogna il padre eroico che non ha mai conosciuto. Ma una notte, pochi secondi prima di suicidarsi, il cugino di Paul rivela un terribile segreto sulla morte del padre. Questa scoperta sconvolge il mondo di Paul e lo conduce a una caccia nella Germania nazista per svelare il mistero della morte del padre.

L'emblema del traditore è un romanzo epico che attraversa decenni di tradimenti familiari, amori impossibili e l'alto prezzo della vendetta. Ambientato tra le strade minacciose della Monaco dell'epoca della Depressione e la crudele ascesa del nazismo, l'avvincente thriller di Juan Gomez-Jurado dimostra ancora una volta di essere un maestro della narrazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439198797
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Loba Negra / Il lupo nero - Loba Negra / The Black Wolf
Il thriller che i 250.000 lettori di Reina Roja stanno aspettando. SEGUIR VIVA Antonia Scott non ha...
Loba Negra / Il lupo nero - Loba Negra / The Black Wolf
El Taido Sepulcral / La campana a morto - El Taido Sepulcral / The Death Knell
È arrivato il quinto libro della collana “Amanda Black”, la nuova serie per...
El Taido Sepulcral / La campana a morto - El Taido Sepulcral / The Death Knell
L'emblema del traditore - Traitor's Emblem
Un romanzo avvincente su un mistero epico ambientato contro l'ascesa del nazismo che attraversa decenni di tradimenti familiari, amori...
L'emblema del traditore - Traitor's Emblem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)