L'ellisse: La caduta e l'ascesa dell'anima umana, I segreti del cosmo

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'ellisse: La caduta e l'ascesa dell'anima umana, I segreti del cosmo (Zakariyya Ishaq)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Ellipse: The Fall and Rise of the Human Soul, Secrets of the Cosmos

Contenuto del libro:

Il segreto nascosto delle epoche rivelato.

Per gli appassionati di metafisica e spiritualità.

L'ellisse: The Fall and Rise of the Human Soul, Secrets of the Cosmos descrive le leggi cosmiche dell'universo che governano la realtà dell'esperienza umana e il destino dell'umanità. È uno studio approfondito della scienza spirituale che è la fonte di ogni religione e la causa della condizione umana.

Questa è la vera Matrix.

Il termine ellisse, che significa cerchio imperfetto, in contrapposizione al cerchio perfetto, è la metafora aggiornata che sostituisce i concetti tradizionali di Dio e del diavolo, del bene e del male, mentre la razza umana si evolve dall'era della mitologia all'era della fusione tra scienza e spiritualità.

Questa saga spirituale descrive l'anima interna ed esterna dell'universo, l'apocalisse e il destino della razza umana. Scavando più a fondo di qualsiasi scrittore metafisico del passato o del presente, il libro rivela nuove intuizioni sulla caduta dell'uomo e sul viaggio dell'anima verso il suo destino finale, svelando i misteri della sua esistenza. Inoltre, chiarisce le distorsioni e le idee sbagliate diffuse nella religione e nella metafisica.

Zakariyya Ishaq, scrittore, ricercatore di mitologia e praticante della Metafisica Integrale, è da trent'anni ricercatore della conoscenza esoterica e studioso delle tradizioni sapienziali del Sufismo, dell'Islam, dello Yoga, del Buddismo, del Taoismo, della Cabala, dello Gnosticismo cristiano e della Scienza Ermetica. Dopo aver bevuto a fondo nell'oceano della conoscenza mistica, rivela i segreti del cosmo ne L'ellisse, che risponde a molte delle antiche domande che hanno sfidato la comprensione dei credenti in Dio, dei filosofi e dei ricercatori mistici, esplorando questi argomenti: 1) L'essenza dell'uomo, 2) L'origine del male e della sofferenza, 3) La fine del male e della sofferenza, 4) La definizione di Dio, 5) La realtà della creazione, 6) La natura dell'anima, 7) Il peso dell'apocalisse, 8) Una nuova comprensione del mistero di Gesù e 9) Il destino dell'umanità.

Questa dinamica cosmologia mistica è spiegata in modo che i profani e i praticanti della metafisica, della religione e delle idee New Age possano godere di un libro ispiratore che esorta il mondo alla coesistenza pacifica e all'unità, e allo stesso tempo essere ben informati sulle scienze spirituali che sono alla base della loro pratica e del loro credo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780980999525
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ellisse: La caduta e l'ascesa dell'anima umana, I segreti del cosmo - The Ellipse: The Fall and...
Il segreto nascosto delle epoche rivelato .Per...
L'ellisse: La caduta e l'ascesa dell'anima umana, I segreti del cosmo - The Ellipse: The Fall and Rise of the Human Soul, Secrets of the Cosmos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)