L'élite dei cacciatori: la forza segreta dell'America contro il terrorismo

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'élite dei cacciatori: la forza segreta dell'America contro il terrorismo (Leon Wagener)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Hunter Elite: Inside America's Secret Force Against Terror

Contenuto del libro:

Dopo il panico dell'11 settembre, le agenzie di intelligence, comprese le polizie statali e locali e le loro nascenti divisioni antiterrorismo, si resero conto di aver fallito con il Paese e dovettero condividere tutte le loro preziose informazioni con l'intera comunità di intelligence, cosa che tutti gli anni di addestramento avevano insegnato loro a non fare mai.

La grande guerra al terrorismo non è stata iniziata intenzionalmente dagli Stati Uniti o dai suoi alleati della NATO. È venuta a cercarci. L'America è un Paese che è una società aperta, dove uomini come gli autori dell'11 settembre potevano recarsi con un visto da studente e portare avanti i diabolici e febbrili piani di Osama bin Laden e di altri mostri infernali.

Gli estremisti islamici erano arrabbiati per il fatto che le donne occidentali sono trattate alla pari degli uomini, possono guidare l'auto e persino mostrare il proprio volto in pubblico. L'esistenza di una nazione/stato di questo tipo fa sorridere le barbare condizioni dei molti Stati islamici che torturano e decapitano pubblicamente i cittadini per aver dato voce alle regole sociali che l'America e l'Occidente considerano la norma.

Le fonti principali del libro sono chiamate in codice "Ranger" e "Laredo", per salvarle dagli antifa - o mandati di morte - che i terroristi hanno affibbiato loro.

Ranger si unì all'élite dei Rangers dell'esercito. Laredo indirizzò la sua carriera nella direzione che riteneva avrebbe fatto la differenza: era un'esperta di guerra chimica, biologica e radiologica. Suo padre, generale dell'esercito, e altri consiglieri le dissero che di guerrieri ce n'erano in abbondanza; servivano persone in grado di identificare e neutralizzare le armi del futuro, il tipo di armi che i terroristi del terzo mondo potevano permettersi senza preoccuparsi dell'esito infernale.

Entrambi i lavori richiedono soldati unici con abilità speciali e anime impavide. The Hunter Elite parla di uno scontro di civiltà su scala globale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637588970
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un balzo gigante: Lo stellare viaggio americano di Neil Armstrong - One Giant Leap: Neil Armstrong's...
Il 20 luglio 1969 il mondo intero si è fermato. Fu...
Un balzo gigante: Lo stellare viaggio americano di Neil Armstrong - One Giant Leap: Neil Armstrong's Stellar American Journey
L'élite dei cacciatori: la forza segreta dell'America contro il terrorismo - The Hunter Elite:...
Dopo il panico dell'11 settembre, le agenzie di...
L'élite dei cacciatori: la forza segreta dell'America contro il terrorismo - The Hunter Elite: Inside America's Secret Force Against Terror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)