L'elefante non può essere ostacolato

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'elefante non può essere ostacolato (J. Dutch Frank)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Can't Hobble the Elephant” è apprezzato come una lettura storica coinvolgente e creativa incentrata sulla Guerra Civile. Unisce una narrazione divertente a un contesto storico approfondito, rendendolo appetibile per un vasto pubblico.

Vantaggi:

Il libro presenta metafore vivaci e descrizioni colorate che arricchiscono l'esperienza di lettura. Fornisce una prospettiva illuminante sulla storia della Guerra Civile, soprattutto per quanto riguarda le esperienze dei soldati. Molti lo hanno trovato divertente e lo raccomandano agli appassionati del genere.

Svantaggi:

Alcune metafore possono essere considerate volgari, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Non sono stati menzionati svantaggi significativi, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Can't Hobble the Elephant

Contenuto del libro:

La Guerra Civile è finita. Tuttavia, Josh O'Donnell è in fuga dall'esercito dell'Unione, lo stesso esercito in cui ha servito così lealmente.

Il giovane trova lavoro in un ranch del Texas occidentale, dove i suoi compagni si chiedono come mai un giovane di Filadelfia dal volto fanciullesco abbia imparato a cavalcare e a sparare così bene e come un giovane così affabile possa trasformarsi all'istante in un assassino violento e spietato. Il grande mostro della guerra perseguita il cowboy e si rifiuta di liberarlo dalle conseguenze delle sue azioni belliche passate. Durante una battuta di caccia al bestiame, Josh e gli altri ragazzi del ranch New Jerusalem si ritrovano a Sugar Tap, in Texas, dove il sangue si consuma tra amici e nemici.

Sfortunatamente, lo sceriffo di Sugar Tap non è un uomo di ragione, quindi Josh deve fuggire di nuovo. Questa fuga lo porta in New Mexico, tra le braccia amorevoli della sua prima vera fidanzata, Angel, e nel cuore della sua strana famiglia.

Ben presto, la sagoma del mostro lo segue e si verifica una carneficina inimmaginabile. Josh giura di vendicarsi. Alla fine, Josh rivela le sue scappatelle in guerra e infine il fatidico incidente che ha portato l'esercito a volerlo impiccare.

Un secondo scontro attende Josh a Sugar Tap. Riuscirà mai a mettere i bastoni tra le ruote all'elefante?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955603836
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'elefante non può essere ostacolato - Can't Hobble the Elephant
La Guerra Civile è finita. Tuttavia, Josh O'Donnell è in fuga dall'esercito dell'Unione, lo...
L'elefante non può essere ostacolato - Can't Hobble the Elephant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)