L'effetto risonanza: come la microcorrente a frequenza specifica sta cambiando la medicina

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'effetto risonanza: come la microcorrente a frequenza specifica sta cambiando la medicina (Carolyn McMakin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “L'effetto di risonanza” ne sottolineano la narrazione coinvolgente e l'approfondimento sulla guarigione con microcorrenti a frequenza specifica (FSM). I lettori lodano la dedizione dell'autrice al campo e la sua capacità di spiegare concetti complessi in modo accessibile. Molti hanno trovato ispirazione negli aneddoti personali e nelle potenti storie di guarigione presentate, che hanno avuto un impatto significativo sulla loro comprensione dei metodi di guarigione alternativi. Il consenso generale è che il libro sia una risorsa preziosa sia per gli operatori che per i pazienti in cerca di nuovi approcci alla salute.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con aneddoti personali.
Spiegazioni dettagliate della FSM e dei processi di guarigione.
Racconti ispirati della guarigione dei pazienti.
Stile di scrittura accessibile e adatto ai non esperti.
Incoraggia l'esplorazione di modalità di guarigione alternative.
Testimonianze positive e spunti pratici per gli operatori.

Svantaggi:

Alcuni lettori desiderano un libro successivo incentrato sull'applicazione pratica.
Alcune recensioni segnalano che si tratta di un libro prevalentemente aneddotico, che potrebbe non piacere a chi cerca prove scientifiche rigorose.
Occasionale frustrazione espressa per la mancanza di accettazione della FSM da parte del mainstream.
Necessità di istruzioni più dettagliate per ottenere e utilizzare la tecnologia FSM.

(basato su 87 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Resonance Effect: How Frequency Specific Microcurrent Is Changing Medicine

Contenuto del libro:

L'Effetto Risonanza è sia il racconto dell'autrice del suo viaggio ispiratore nel coraggio di trovare la sua vera vocazione, sia il resoconto dello sviluppo di uno straordinario trattamento recentemente riscoperto, la microcorrente a frequenza specifica (FSM), che sfrutta la capacità del corpo di rispondere alle frequenze per guarire una serie di condizioni croniche. Carolyn McMakin, chiropratica specializzata in fibromialgia e dolore miofasciale, descrive la sua esperienza nell'uso di un dispositivo a microcorrente a due canali che ha ottenuto risultati sorprendenti che hanno cambiato la medicina e creato nuove possibilità per i pazienti sofferenti negli ultimi vent'anni.

Dolori nervosi, fibromialgia, neuropatie diabetiche, dolori muscolari, prestazioni atletiche, riparazione di lesioni, dolori articolari, lombalgie, dolori cervicali, dolori da calcoli renali, calcoli renali stessi, malattie epatiche, ferite diabetiche, lesioni cerebrali e del midollo spinale, PTSD, depressione, herpes zoster, asma, cisti ovariche, aderenze addominali e cicatrici rispondono tutti a frequenze specifiche. McMakin spiega che i risultati sono prevedibili, riproducibili e insegnabili, il tutto senza effetti collaterali, offrendo speranza e guarigione a milioni di persone. La McMakin racconta come migliaia di pazienti affetti da patologie che non rispondevano ad altre terapie mediche siano guariti dal dolore e dalla disabilità grazie al trattamento non invasivo da lei sviluppato.

Ad esempio, l'asma si risolve con frequenze specifiche che eliminano l'infiammazione, la reazione allergica e lo spasmo dai bronchi. Una combinazione di frequenze elimina il dolore dell'herpes zoster in pochi minuti e arresta l'attacco di herpes zoster con un unico trattamento di tre ore.

Dal 2005, una serie di frequenze è stata utilizzata per trattare centinaia di pazienti affetti da PTSD. I pazienti post-chirurgici utilizzano la FSM per ridurre il dolore, prevenire gli ematomi e aumentare la guarigione.

Gli atleti della NFL, della NHL e delle Olimpiadi la utilizzano per curare gli infortuni e migliorare le prestazioni. McMakin include storie di casi che illustrano l'efficacia del trattamento e condivide le frequenze specifiche che ogni condizione richiede, in modo che i pazienti possano dirigere i propri trattamenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623171100
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:270

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'effetto risonanza: come la microcorrente a frequenza specifica sta cambiando la medicina - The...
L'Effetto Risonanza è sia il racconto dell'autrice...
L'effetto risonanza: come la microcorrente a frequenza specifica sta cambiando la medicina - The Resonance Effect: How Frequency Specific Microcurrent Is Changing Medicine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)