L'effetto Odissea: L'alba degli artificiali

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'effetto Odissea: L'alba degli artificiali (G. Cargile Phillip)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Odyssey Effect: Dawn of the Artificials

Contenuto del libro:

Back info Nell'anno 2127, su un pianeta distante centomila anni luce, una razza di umani artificiali lavora per fornire alla Terra il minerale miracoloso Dycornum.

Poi si verificò un'anomalia nel processo di maturazione e nacquero degli artificiali senzienti. Ormai liberi dal supercomputer che governava ogni loro pensiero, hanno seguito la loro inclinazione naturale e sono venuti sulla Terra per far parte della società utopica dell'umanità.

Il detective Dexter Ruyac, come tutti gli altri abitanti della Terra, immaginava che gli artificiali pubblicizzati dal governo fossero droni biologici così lontani dall'uomo da non avere nemmeno un'anima. Con sorpresa scoprì che l'anomalia di un artificiale senziente che aveva trovato era solo una delle tante. Un funzionario del governo mondiale, la Corte Mondiale, li considerava un incidente industriale e una minaccia per l'ordine sociale della Terra.

Questo funzionario della Corte ha formato un gruppo operativo nero di cacciatori cibernetici per eliminarli. L'impegno sociale di Dexters come poliziotto di proteggere e servire si è esteso a questi immigrati dell'umanità provenienti dall'altra parte delle stelle, ma il tempo a sua disposizione per trovarli per primo sta per scadere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646547128
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'effetto Odissea: L'alba degli artificiali - The Odyssey Effect: Dawn of the Artificials
Back info Nell'anno 2127, su un pianeta distante...
L'effetto Odissea: L'alba degli artificiali - The Odyssey Effect: Dawn of the Artificials

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)