L'effetto Marshall

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'effetto Marshall (Joseph Anthony)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Marshall Effect

Contenuto del libro:

Il dottor Peter Marshall era un brillante scienziato dell'Università di Cambridge che ha fatto una scoperta scientifica sorprendente, potenzialmente in grado di cambiare l'economia dell'Inghilterra e il suo ruolo sulla scena mondiale. La scoperta avvenne poco prima che Peter subisse una grave tragedia e perdesse la testa, con il risultato di essere condannato alla prigione e di perdere tutto. Dopo il suo rilascio, Peter è scomparso dalla società, voltando le spalle alla famiglia, agli amici e alla carriera per svanire nell'oscurità e nell'anonimato.

In prigione Peter ha acquisito abilità letali e le ha usate per impedire che una situazione potenzialmente spiacevole diventasse grave, inducendolo a lasciare Londra per evitare complicazioni. Dopo aver lasciato Londra, le abilità di Peter entrano nuovamente in gioco e cambiano completamente la sua esistenza senza scopo e trasformano la sua vita.

Un ex collega di Cambridge, il dottor George Martin, cercò senza successo di svelare il mistero della scoperta scientifica di Peter, nonostante avesse ricevuto milioni di finanziamenti dal governo. Quando gli alti funzionari pubblici vennero a conoscenza del fallimento del dottor Martin, si resero conto che ciò avrebbe potuto comportare un immenso spreco di denaro del governo e la rovina di diverse carriere. Per evitare il disastro, la Sezione Speciale della Polizia Metropolitana fu chiamata a ritrovare lo scienziato scomparso, decisione che suscitò l'interesse di un giornalista ficcanaso.

La determinazione dell'Unità Speciale e del reporter permette di ritrovare l'inafferrabile dottor Marshall in un piccolo villaggio, mentre il destino capriccioso inizia a trascinarlo nuovamente nella ricerca scientifica.

Questo libro ha personaggi memorabili, azione improvvisa e la riabilitazione di un reietto della società attraverso l'amore, il caso e la perseveranza delle persone che hanno cambiato la vita dello scopritore dell'Effetto Marshall.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954345782
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il grande sogno del seme di dente di leone - The Dandelion Seed's Big Dream
Partendo da Il seme del dente di leone , in cui i bambini imparano il ciclo di vita...
Il grande sogno del seme di dente di leone - The Dandelion Seed's Big Dream
Il seme del dente di leone - The Dandelion Seed
Seguite il viaggio di un piccolo seme di dente di leone che aveva paura di lasciarsi andare. Con una narrazione semplice e...
Il seme del dente di leone - The Dandelion Seed
L'effetto Marshall - The Marshall Effect
Il dottor Peter Marshall era un brillante scienziato dell'Università di Cambridge che ha fatto una scoperta scientifica...
L'effetto Marshall - The Marshall Effect
In poche parole - In a Nutshell
In a Nutshell è un libro che esplora il ciclo di vita di una pianta, ma soprattutto offre ai lettori bellissime lezioni di vita sul cambiamento e...
In poche parole - In a Nutshell
ragazzo gay moderno - modern gay boy
Dall'autore della popolare pagina Instagram @gaypoetry, questa innovativa raccolta di poesie sfida i lettori a trovare la bellezza...
ragazzo gay moderno - modern gay boy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)