L'effemeride dei pianeti KBO trans-nettuniani

L'effemeride dei pianeti KBO trans-nettuniani (Henry Seltzer)

Titolo originale:

The Ephemeris of Trans-Neptunian KBO Planets

Contenuto del libro:

Nelle pagine delle effemeridi che seguono, le posizioni dei quattro pianeti Kuiper Belt Object (in seguito KBO) Plutone, Eris, Makemake e Haumea, sono indicate dal 1900 al 2050, una volta alla settimana alla mezzanotte di domenica. I calcoli si riferiscono a Greenwich, in Inghilterra, e si basano sulle Effemeridi svizzere di Astrodienst, versione 2.1, al marzo 2021. 10, al marzo 2021.

Sebbene anche il principale asteroide femminile Cerere sia ora etichettato come "pianeta nano", risiede nella fascia degli asteroidi e il suo significato nell'astrologia occidentale è relativamente noto, per cui non farà parte di questa discussione. Inoltre, anche se è possibile che altri KBO vengano nominati pianeti, la IAU non ha in programma di farlo. 1 Il significato di Plutone è ben noto, quindi ci concentreremo su questi tre nuovi pianeti. Eris ha dimensioni, densità e luminosità tali da rivaleggiare con Plutone e ha dimostrato di essere piuttosto significativo nei grafici. Makemake e Haumea sono più piccoli, ma questi quattro sono comunque i più grandi oggetti della fascia di Kuiper conosciuti. In questa introduzione forniremo le prove del significato astrologico di tutti e tre questi nuovi pianeti KBO. Dopo molti anni di studi su questi interessantissimi corpi celesti in relazione all'astrologia occidentale, sono giunto alla conclusione che sono tutti piuttosto significativi nei grafici. Le mie prime ricerche si sono concentrate su Eris e hanno portato all'idea che questo nuovo pianeta esterno rappresenti un archetipo di guerriero femminile a sostegno dell'intenzione dell'anima. Questo è legato allo scopo della vita, fa riferimento a valori interiori profondi e rappresenta anche una dedizione ai principi così forte che a volte può sfiorare la violenza. Tutto questo è stato documentato nel mio libro Il decimo pianeta, pubblicato da The Wessex Astrologer.

Dalla data di pubblicazione di questo lavoro, nella primavera del 2015, le prove in tal senso continuano ad accumularsi, tanto da confermarmi più che mai in questa delineazione. Ho riscontrato più volte che Eris è incredibilmente potente sia nell'astrologia natale che in quella previsionale. Nella prima sezione di questa introduzione, condividerò alcuni esempi di carte chiave che testimoniano il suo significato astrologico.

Henry Seltzer ci presenta, oltre al suo interessantissimo e istruttivo libro su Eris, il suo attuale lavoro su Makemake e Haumea, gli altri corpi "trans-nettuniani" definiti pianeti. Henry ha fatto questo non solo attraverso i suoi studi approfonditi sul loro significato, ma anche con un'effemeride per le loro posizioni fino al 2050, in modo che noi astrologi possiamo fare i dovuti esperimenti e arrivare a integrarli (o meno!) nel nostro personale sistema di interpretazione astrologica.

-Alan Oken, autore di Soul-Centered Astrology.

Gli astrologi non possono capire il significato dei nuovi mondi se non sappiamo dove si trovano. Con questa effemeride di pianeti appena scoperti, Henry Seltzer ha aperto a tutti noi questa porta. Ha anche condiviso i risultati della sua profonda ricerca al di là della frontiera nettuniana. Per tutti gli astrologi all'avanguardia nel nostro campo, questo volume è una missione indispensabile.

-Steven Forrest, autore di The Inner Sky.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934976692
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il decimo pianeta: Rivelazioni dall'Eris astrologica - The Tenth Planet: Revelations From the...
Non capita spesso che un professionista sia...
Il decimo pianeta: Rivelazioni dall'Eris astrologica - The Tenth Planet: Revelations From the Astrological Eris
L'effemeride dei pianeti KBO trans-nettuniani - The Ephemeris of Trans-Neptunian KBO...
Nelle pagine delle effemeridi che seguono, le posizioni dei...
L'effemeride dei pianeti KBO trans-nettuniani - The Ephemeris of Trans-Neptunian KBO Planets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)