L'educazione sessuale nelle scuole indiane

L'educazione sessuale nelle scuole indiane (S. Das Sandhya)

Titolo originale:

Sex Education In Indian Schools

Contenuto del libro:

Il presente studio ha rivelato che la maggioranza degli intervistati è favorevole all'inclusione dell'educazione sessuale nelle scuole. Pertanto, è necessario considerare l'educazione sessuale essenziale per una crescita corretta e per un punto di vista equilibrato.

Più consideriamo questo tabù e nascondiamo le informazioni, più si creano misteri intorno ad esso e più diventa affascinante. Anche se l'educazione sessuale da sola non può sradicare tutti i crimini, le malattie sessualmente trasmissibili (MST) e altri problemi degli adolescenti, potrebbe essere una delle migliori iniziative che possono almeno ridurre la probabilità di problemi affrontati dagli adolescenti e dalla società in materia di sesso. È quindi necessario riflettere sulle questioni relative all'educazione sessuale per costruire una società migliore.

È stato giustamente detto che "La conoscenza è potere" e in quest'epoca ad alto rischio i bambini hanno bisogno di tutte le informazioni possibili. Solo aprendo la discussione sul sesso e iniziando a parlare con i bambini catturandoli da piccoli, saremo in grado di proteggerli e aiutarli ad adottare atteggiamenti, valori e relazioni sane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783848494187
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'educazione sessuale nelle scuole indiane - Sex Education In Indian Schools
Il presente studio ha rivelato che la maggioranza degli intervistati...
L'educazione sessuale nelle scuole indiane - Sex Education In Indian Schools

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)