Mong Education at the Crossroads
Questo libro intende aiutare gli educatori a comprendere il contesto storico e culturale dei Mong, emigrati dal Sud-Est asiatico negli Stati Uniti a partire dal 1976. I Mong come popolo hanno vissuto una serie di episodi formativi fino al 2021.
Questa seconda edizione di Mong Education at the Crossroads è stata aggiornata con nuove informazioni rispetto al 1999, anno della sua prima pubblicazione. Come nuovi immigrati negli Stati Uniti, i Mong americani hanno incontrato enormi problemi sociali, culturali ed educativi durante la loro transizione da Mong a Mong americani. Tuttavia, negli ultimi quattro decenni e mezzo di permanenza negli Stati Uniti, i Mong si sono adattati in modo sorprendente e hanno dato un contributo significativo agli Stati Uniti.
Questo libro ha esaminato la loro esperienza attraverso l'istruzione. Questo libro è stato concepito per essere utilizzato come libro di testo per corsi di studi etnici, storia e cultura del Sud-est asiatico, storia e cultura dei Mong, cultura e diversità culturale, e per essere utilizzato come caso di studio nell'ambito dell'educazione comparata e internazionale, dei fondamenti sociali e culturali dell'educazione e degli studi etnici sui Mong.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)