L'economia della fretta: Trasformare la propria creatività in una carriera

Punteggio:   (3,8 su 5)

L'economia della fretta: Trasformare la propria creatività in una carriera (Jason Oberholtzer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Hustle Economy” lo considerano in generale una raccolta di saggi ispirati e stimolanti di diversi imprenditori creativi, che offrono diverse prospettive sulla mentalità dell'hustle. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato meno coinvolgente e hanno ritenuto che alcune parti non abbiano soddisfatto le loro aspettative.

Vantaggi:

Ispirazione e forza d'animo, diverse voci, piacevoli illustrazioni di Jessica Hagy, passi da compiere dopo i saggi, buoni per la motivazione e la creatività.

Svantaggi:

Alcuni saggi sono meno coinvolgenti, alcuni lettori li hanno percepiti come ripetitivi o noiosi, secondo alcuni il titolo è fuorviante, non è una guida completa.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hustle Economy: Transforming Your Creativity Into a Career

Contenuto del libro:

Per sopravvivere nella gig economy di oggi, è necessario essere un uomo che si muove, che si agita, che agisce e che crea. In The Hustle Economy, vi proponiamo 25 saggi di fondatori, scrittori, produttori, creatori di giochi, artisti e creativi di ogni tipo che hanno un tratto comune: sono tutti hustler che si sono fatti da soli e sono riusciti a trasformare la loro creatività in una carriera.

In questa raccolta troverete i saggi di:

Il produttore e performer Mike Rugnetta spiega perché "Fai ciò che ami" è il miglior e il peggior consiglio che tu possa mai ricevere.

L'autrice, scrittrice televisiva e umorista Emma Koenig sul tema della concentrazione e della produttività, indipendentemente da ciò che la vita ci propone.

Il comico web Zach Weinersmith sull'equazione per il successo e sull'uso della creatività per fare ciò che il resto di noi non può fare.

Jess Kimball Leslie, trendspotter, spiega come identificare le proprie capacità e trasformarle in una carriera di successo.

Questo libro esiste per ispirare e informare. La vostra carriera creativa è realizzabile e vi mostreremo come farlo e perché ne vale la pena.

Elenco completo dei saggisti: Nick Douglas, Ben Grelle (alias The Frogman), Adrian Sanders, Farah Khalid, Mike Rugnetta, Emma Koenig, Asha Dornfest, Kelsey Hanson, M 3a Guzm Thomas Leveritt, Casey Bowers, Josephine Decker, Donna Salgado, Alex Pearlman, Dante Shepherd, Brad O'Farrell, Jess Kimball Leslie, Meredith Haggerty, Alex Larsen, Nancy Zastudil, Lee LeFever, Jeff Wysaski, Zach Weinersmith.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780762460199
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'economia della fretta: Trasformare la propria creatività in una carriera - The Hustle Economy:...
Per sopravvivere nella gig economy di oggi, è...
L'economia della fretta: Trasformare la propria creatività in una carriera - The Hustle Economy: Transforming Your Creativity Into a Career

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)