L'ebreo gay nel parcheggio delle roulotte

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ebreo gay nel parcheggio delle roulotte (Milton Stern)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto umoristico delle esperienze di vita dell'autore come uomo gay che vive in un parcheggio per roulotte, pieno di aneddoti relativi e di uno stile di scrittura leggero. I lettori lo hanno trovato divertente e piacevole, spesso ridendo ad alta voce per le avventure e le osservazioni dell'autore.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo, la relatività e lo stile di scrittura divertente del libro. Il libro offre uno sguardo divertente sulla vita dell'autore, con storie spiritose, personaggi coinvolgenti e un forte senso di comunità. Il libro è facile da leggere e si rivolge a un pubblico eterogeneo, indipendentemente dal suo background.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato ripetizioni in tutto il libro, suggerendo che avrebbe potuto beneficiare di un editing migliore. Altri hanno trovato fastidiosa l'autopromozione dell'autore e l'attenzione alle sue altre opere. Alcune critiche sono state rivolte alla personalità dell'autore, che alcuni hanno giudicato stucchevole o irritante.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gay Jew in the Trailer Park

Contenuto del libro:

Ecco una storia vera di un pesce fuor d'acqua Cosa succede quando un abitante di un appartamento da una vita diventa proprietario di una casa? Ma soprattutto, cosa succede quando un ebreo gay realizza il sogno americano trasferendosi in un parcheggio per roulotte? Potrebbe davvero accadere? È successo e Milton Stern ve lo racconta.

Basandosi sul suo popolare e isterico blog, Milton Stern mette insieme le sue avventure nel parcheggio delle roulotte con Esmeralda, il beagle di salvataggio, e le sue imprese passate per creare una storia che solo lui può raccontare. Imparerete ad amare la sua stravagante famiglia, il suo cane nevrotico, i suoi colorati vicini e apprezzerete Milton mentre vivrete la vita dei rifiuti del parcheggio delle roulotte attraverso i suoi occhi.

Conosciuto per le sue storie coinvolgenti, i suoi commenti senza filtri, il suo umorismo cupo e autoironico, le sue buffonate isteriche e stravaganti, i suoi continui incontri con i pazzi e la sua visione un po' distorta della vita, Milton Stern, autore di “Il martedì giocavano a Mah Jongg” e “I segreti di Michael”, dimostra ancora una volta che gli ebrei, anche quelli gay, possono prosperare in qualsiasi mondo, anche in quello delle roulotte e dei pick-up. Quando avrete finito di leggere L'ebreo gay nel parcheggio delle roulotte, potreste ritrovarvi a comprare una casa su ruote.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613030264
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il martedì giocavano a Mah Jongg - On Tuesdays, They Played Mah Jongg
Per due decenni Michael Bern, scrittore televisivo gay di Hollywood, ha fissato una...
Il martedì giocavano a Mah Jongg - On Tuesdays, They Played Mah Jongg
L'ebreo gay nel parcheggio delle roulotte - The Gay Jew in the Trailer Park
Ecco una storia vera di un pesce fuor d'acqua Cosa succede quando un abitante di un...
L'ebreo gay nel parcheggio delle roulotte - The Gay Jew in the Trailer Park
Uomini, muscoli e caos - Men, Muscle & Mayhem
La prima raccolta erotica completa del creatore di “Kosher Man” e “Dr. Musclestein” STARbooks Press è orgogliosa di pubblicare la...
Uomini, muscoli e caos - Men, Muscle & Mayhem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)