L'ebraico reso facile; o una breve e semplice introduzione alla lingua ebraica sacra, compilata con un nuovo metodo, con estratti dalla migliore grammatica ebraica

L'ebraico reso facile; o una breve e semplice introduzione alla lingua ebraica sacra, compilata con un nuovo metodo, con estratti dalla migliore grammatica ebraica (Richard Caddick)

Titolo originale:

Hebrew Made Easy; Or a Short and Plain Introduction to the Sacred Hebrew Language, Compiled in a New Method, with Extracts from the Best Hebrew Gramma

Contenuto del libro:

Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze, esplorazioni, tecnologie in rapida crescita e registrazioni in espansione rese possibili dai progressi della stampa. Nella sua determinazione a preservare il secolo della rivoluzione, Gale ha avviato una vera e propria rivoluzione: la digitalizzazione di proporzioni epiche per conservare queste opere di inestimabile valore nel più grande archivio del suo genere.

Ora, per la prima volta, queste copie digitali di alta qualità di manoscritti originali del XVIII secolo sono disponibili in formato cartaceo, rendendole altamente accessibili a biblioteche, studenti universitari e studiosi indipendenti. Lo studio della letteratura occidentale scaturisce dalle opere del XVIII secolo di Alexander Pope, Daniel Defoe, Henry Fielding, Frances Burney, Denis Diderot, Johann Gottfried Herder, Johann Wolfgang von Goethe e altri. Sperimentate la nascita del romanzo moderno o confrontate l'evoluzione del linguaggio utilizzando dizionari e discorsi grammaticali.

++++I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione: ++++British LibraryT214833Con un indice e un elenco degli abbonati.

L'impronta dello stampatore si trova anche ai piedi delle pagine 65, 96 e 128. Londra: stampato da T.

Plummer; e venduto da tutti i librai di Londra, Oxford, Cambridge, Dublino, Edimburgo, Glasgow e Aberdeen; e da tutti gli altri librai delle principali città e paesi d'Europa e d'America, 1799. 192, 4),8p., tavola; 12.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781140950981
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Comunicare l'esperienza dell'utente: Guida pratica per la creazione di documentazione UX utile -...
Una guida chiara e mirata alla creazione di...
Comunicare l'esperienza dell'utente: Guida pratica per la creazione di documentazione UX utile - Communicating the User Experience: A Practical Guide for Creating Useful UX Documentation
L'ebraico reso facile; o una breve e semplice introduzione alla lingua ebraica sacra, compilata con...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
L'ebraico reso facile; o una breve e semplice introduzione alla lingua ebraica sacra, compilata con un nuovo metodo, con estratti dalla migliore grammatica ebraica - Hebrew Made Easy; Or a Short and Plain Introduction to the Sacred Hebrew Language, Compiled in a New Method, with Extracts from the Best Hebrew Gramma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)