Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
King Arthur Flour Company
Nel 1790 George Washington fu eletto primo presidente degli Stati Uniti, Thomas Jefferson divenne il primo segretario di Stato del Paese e la farina importata a Boston dall'Inghilterra segnò l'inizio della King Arthur Flour Company. La King Arthur Flour Company, che oggi ha più di duecento anni, produce la farina preferita da milioni di persone, dai panettieri casalinghi alle prime armi ai migliori chef del mondo, e si è trasformata in un'azienda al cento per cento di proprietà dei dipendenti.
King Arthur Flour Company illustra la storia della più antica azienda produttrice di farina d'America (e della più antica azienda alimentare del New England). King Arthur Flour fu fondata a Boston, non lontano da Long Wharf, dove la farina veniva scaricata dalle navi mercantili. Cinque generazioni della famiglia Sands hanno guidato l'azienda per quasi due secoli, fino all'avvio del piano di azionariato dei dipendenti nel 1996.
Il marketing della King Arthur Flour ha sempre ruotato intorno all'icona del cavaliere solitario sul suo cavallo; nel 1896, un cavaliere solitario vestito da Re Artù cavalcò per le strade di Boston in cima a uno stallone nero per pubblicizzare il prodotto. Un'altra campagna di marketing creativa prevedeva che un camion bianco, completo di un grande organo a canne e di una statua di Re Artù di due metri, si aggirasse per le strade di New York.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)