L'avvocato di Washington

Punteggio:   (3,9 su 5)

L'avvocato di Washington (Allan Topol)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'avvocato di Washington” di Allan Topol è un thriller politico che ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti lo hanno trovato avvincente, con una trama ben costruita e personaggi complessi, mentre alcuni lo hanno criticato perché prevedibile e privo di profondità rispetto ad altri thriller del genere. Nel complesso, sembra offrire un'esperienza di lettura divertente con alcuni elementi di suspense e intrigo, ma presenta anche notevoli difetti, in particolare nell'editing e nello sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato il libro per il ritmo incalzante della narrazione, i personaggi ben definiti e lo stile di scrittura coinvolgente. La storia è considerata avvincente, con un mistero avvincente che coinvolge la corruzione politica. Diverse recensioni hanno sottolineato lo sviluppo dei personaggi, in particolare quello della protagonista, Allison, e hanno apprezzato le complessità morali presentate nel corso della trama. I lettori l'hanno trovato una buona lettura estiva e hanno notato che potrebbe evocare una suspense simile agli intrighi politici della vita reale.

Svantaggi:

Le critiche includono problemi con l'editing e la correzione delle bozze: alcuni hanno trovato il libro poco curato e hanno individuato personaggi superficiali o stereotipati. Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama mancasse di colpi di scena inaspettati e fosse prevedibile, descrivendola addirittura come una scrittura insipida. Alcune menzioni di scene inopportune o superflue hanno sminuito il piacere complessivo per alcuni lettori. Il confronto con opere simili di altri autori ha suggerito che la qualità del libro è inferiore.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Washington Lawyer

Contenuto del libro:

Nel mondo della politica di Washington, Andrew Martin, avvocato di grido, viene messo alla prova. Quando l'amico di lunga data, il senatore William Jasper, lo chiama per dargli una notizia esplosiva e per chiedergli un favore. Un rapporto sessuale nella casa al mare di Martin ad Anguilla è andato storto e l'ex modella Vanessa Boyd è morta. Fino a che punto Martin si spingerà per proteggere la nomina a giudice capo su cui ha costruito la sua intera carriera?

Sconvolta dalla morte improvvisa della sorella gemella, l'archeologa Allison Boyd abbandona tutto per tornare a casa dalla sua famiglia in lutto. Ma quando si rende conto che i pezzi del puzzle non tornano, è determinata a scoprire la verità dietro la morte della sorella. Avviando un'indagine che svelerà un complotto a tradimento, sostenuto da interessi stranieri e favorito dal ricatto, Allison si ritrova ad affrontare qualcosa di più grande e letale di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Con Paul Maltoni, collaboratore di spicco di Martin, scopre una rete complessa e interconnessa di menzogne che smaschererà alcuni dei più influenti uomini di potere di Washington. E non si fermerà finché non li vedrà rovinati.

Dall'autore del best-seller Craig Page, L'avvocato di Washington è uno sguardo penetrante nel ventre oscuro di Capitol Hill. Il potente avvocato di Washington Allan Topol colpisce ancora una volta con questa fuga nei meandri dell'élite di Washington, trascinandovi in una rete di dubbia moralità, intrighi mortali e tradimenti da cui non c'è scampo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590792667
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'avvocato di Washington - The Washington Lawyer
Nel mondo della politica di Washington, Andrew Martin, avvocato di grido, viene messo alla prova. Quando l'amico di lunga...
L'avvocato di Washington - The Washington Lawyer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)