L'avversario

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'avversario (Holt Ron Van Der)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'avversario” di Ron Vanderholt è stato apprezzato per la sua trama avvincente, la ricchezza di dettagli geografici e il profondo coinvolgimento emotivo nel viaggio del protagonista. I lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente, che li ha trasportati in luoghi esotici esplorando le sfumature culturali.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e avvincente
ricchi dettagli geografici
forte legame emotivo con il personaggio principale
scritto in modo superbo
esperienze culturali coinvolgenti
altamente consigliato.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Adversary

Contenuto del libro:

Ambientato nei primi anni Ottanta, Roland, un giovane chef, esce da un lungo turno di lavoro e si dirige verso l'appartamento della sua ragazza Lena. Scopre che è sparita e che la sua casa è vuota. Dove si trova? Accidentalmente, scopre che è partita per la Thailandia. Si licenzia dal lavoro e, intraprendendo un percorso che non aveva previsto, cerca di ritrovarla.

Attraverso gli occhi di Roland e di molte persone che incontra, il lettore viaggia dalle strade fiorenti di Hong Kong alla frenetica Bangkok, dalle isole idilliache del sud della Thailandia alle giungle del nord, oltre Chang Mai. Seguendo indizi e avvistamenti, Roland insegue Lena dalla Kathmandu della controcultura all'Himalaya nepalese, dalla brulicante Mumbai alle spiagge di Goa. In ogni luogo ci sono indizi allettanti e indicazioni sulla sua prossima destinazione.

Chi o cosa è l'avversario? Perché Roland insiste per riunirsi a Lena? Chi sta inseguendo entrambi? L'avversario è qualche passo indietro, qualche passo avanti, o l'avversario è dentro di noi? “L'avversario” è un'esplorazione della motivazione, del conflitto e della risoluzione, sullo sfondo di esotiche località asiatiche. Immerso nel paradiso, qual è l'oscuro segreto? Finalmente a Goa, Roland è costretto ad affrontare il suo avversario. Solo uno sopravviverà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915852649
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'avversario - The Adversary
Ambientato nei primi anni Ottanta, Roland, un giovane chef, esce da un lungo turno di lavoro e si dirige verso l'appartamento della sua...
L'avversario - The Adversary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)