L'avventuriero: Un romanzo storico giacobita scozzese

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'avventuriero: Un romanzo storico giacobita scozzese (Jaclyn Reding)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia avventurosa e romantica ambientata in Scozia, con pirati, un tesoro perduto ed elementi magici. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato i personaggi accattivanti e la trama coinvolgente, ricca di colpi di scena e misteri, alcuni hanno trovato l'inizio lento e noioso prima che la trama prendesse quota.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con avventura e romanticismo, personaggi ben sviluppati, colpi di scena emozionanti, un ricco contesto storico della Scozia, e molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

L'inizio può essere lento e noioso, il che potrebbe scoraggiare alcuni lettori prima che la storia si sviluppi completamente.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Adventurer: A Scottish Jacobite Historical Romance

Contenuto del libro:

“Devi prendere questa pietra e devi restituirla...”. Isabella Drayton è allo stesso tempo affascinata e incuriosita quando un misterioso sconosciuto insiste che è lei la persona destinata a prendere la custodia dell'antico cristallo.

La sua profonda fede nel mistico e nell'incantesimo, nutrita da un'infanzia piena di favole di antichi cavalieri e maghi, la mette sulla strada di un'avventura che cambierà il suo destino. All'indomani del fallimento della ribellione giacobita, la Corona intende fare tutto il necessario per impedire qualsiasi ulteriore tentativo di disperdere i regni appena uniti di Inghilterra e Scozia, anche se ciò significa l'arresto e il sequestro di ogni singolo Highlander. Calum Mackay naviga nel Mare del Nord sotto la copertura della nebbia e dell'oscurità, cercando di liberare i suoi compatrioti fatti prigionieri dalle brutali forze inglesi.

Ma la razzia di una nave in particolare gli porta più di quanto si aspettasse, sotto forma di una vivace ragazza dai capelli scuri e dagli occhi azzurri... che indossa una pietra di cui aveva sentito parlare solo nella leggenda del clan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648394850
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pretendente - The Pretender
Quando il nono duca di Sudeleigh scopre che la figlia maggiore, Elizabeth, è l'autrice clandestina di un editoriale scandaloso, elabora un piano...
Il pretendente - The Pretender
L'avventuriero: Un romanzo storico giacobita scozzese - The Adventurer: A Scottish Jacobite...
“Devi prendere questa pietra e devi...
L'avventuriero: Un romanzo storico giacobita scozzese - The Adventurer: A Scottish Jacobite Historical Romance
Magia Bianca - White Magic
Lady Augusta Brierley ha deciso di vivere la vita alle sue condizioni, e non certo a quelle della Londra bene. Fa cose che alle signore sono proibite,...
Magia Bianca - White Magic
Il cavaliere bianco - White Knight
Lady Grace Ledys è giovane e ingenua, un'innocente quando le viene lasciata poca scelta se non quella di partecipare a un matrimonio...
Il cavaliere bianco - White Knight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)