L'avventuriero accidentale

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'avventuriero accidentale (Nahla Summers)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Accidental Adventurer

Contenuto del libro:

La gentilezza è tutto. Amo ciò che Nahla ha creato e sta crescendo attraverso le sue avventure. La gentilezza verso se stessi, verso il mondo e verso gli altri: se tutti potessimo essere più di questo, più spesso, la vita migliorerebbe per tutti noi". Sarah Outen MBE - Atleta e avventuriera britannica.

"Gentilezza. Azione. Passione. Avventura. Questo libro ha tutto questo. Preparatevi a essere ispirati".

Sarah Williams - Fondatrice di Tough Girls

"Una ragione per esplorare è l'aspetto più importante dell'avventura. La necessità di spingersi fisicamente e mentalmente agli estremi sono sfide che creiamo per noi stessi. Operare nei deserti, nelle montagne, nelle giungle, negli oceani o nello spazio sono le piattaforme che scegliamo. Tuttavia, trovare un motivo per uscire dalla porta di casa per sperimentare la vita e ispirare gli altri ad agire con gentilezza in questo mondo fragile è davvero stimolante. L'avventuriero accidentale è un motivo per esplorare".

Mark Wood - Esploratore polare.

Avete mai voluto sapere come raggiungere i vostri obiettivi? Vivere i vostri sogni? Capire il senso di tutto? Volete cambiare il chiacchiericcio interiore della vostra mente che vi impedisce di vivere appieno la vostra vita?

Nahla Summers vi accompagnerà in un viaggio all'insegna della resilienza, dello scopo, dell'affrontare le paure e del prendersi il tempo per fermarsi a guardare. Da un luogo di profondo dolore, Nahla ha trasformato la sua vita viaggiando per 8.000 miglia e raccogliendo quasi 250.000 atti di gentilezza.

Nahla ha percorso 3.000 miglia in bicicletta attraverso l'America, ha camminato per 500 miglia dal sud al nord dell'Inghilterra e ha completato un viaggio da record mondiale di 5.000 miglia in sella a una bici da corsa attraverso tutte le città del Regno Unito. Perché? Perché non è spinta dalla propria motivazione, ma da un messaggio e da una comunità molto più grandi di lei. Il messaggio è semplice: se la felicità è l'obiettivo che cerchiamo, allora la gentilezza è l'azione che ci porterà lì.

Questo libro, scritto durante il viaggio più impegnativo di Nahla, dimostra lo straordinario potere della mente quando tutto il resto fallisce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739835446
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'avventuriero accidentale - The Accidental Adventurer
La gentilezza è tutto. Amo ciò che Nahla ha creato e sta crescendo attraverso le sue avventure. La gentilezza...
L'avventuriero accidentale - The Accidental Adventurer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)