Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua capacità di ispirare e informare sulla storia dell'aviazione e sui sacrifici compiuti dagli addetti ai lavori, rendendolo una lettura coinvolgente sia per gli appassionati che per chi non ha familiarità con l'aviazione.
Vantaggi:⬤ Contenuto stimolante che apre gli occhi sulla storia dell'aviazione
⬤ informazioni sul controllo del traffico aereo
⬤ scrittura accattivante che mantiene il lettore interessato fin dal primo capitolo.
Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Aviation and My 58-year Career in Air Traffic Control
Questo libro parla della storia dell'aviazione, del pilota e del dietro le quinte del controllore del traffico aereo. Inizia con i fratelli Wright e copre i primi giorni dei produttori di aeroplani, gli aerei, l'inizio della posta aerea e del controllo del traffico aereo, i piloti eroi durante la guerra, i piloti collaudatori, l'era del jet, gli aeroplani X (sperimentali), i jet della serie Century e le prime compagnie aeree a reazione, fino allo spazio.
Scrivo del mio servizio nell'aeronautica, dal 1955 al 1959, lavorando nella torre di controllo di Edwards AFB, poi con la FAA, lavorando nelle torri di Indianapolis, Lansing, Kansas City International, Dallas/ Fort Worth (DFW), la sede centrale della FAA a Washington e di nuovo a DFW.
Dopo il pensionamento, ho lavorato come appaltatore per le esigenze della FAA. Ho lavorato presso la sede centrale della FAA e ho supportato il ramo futuristico del controllo del traffico aereo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)