L'autostrada scelta

Punteggio:   (4,9 su 5)

L'autostrada scelta (Lady Blomfield Sara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una ricca raccolta di testimonianze e storie di prima mano sulla Fede bahá'í, concentrandosi in particolare sulla sua storia e sulle figure chiave della Sacra Famiglia. È apprezzato per il suo contenuto ispiratore e per le riflessioni personali che risuonano con i lettori, specialmente quelli affiliati alla comunità bahá'í.

Vantaggi:

Il libro contiene coinvolgenti testimonianze di prima mano e approfondimenti da parte dei membri chiave della Sacra Famiglia, offre ispirazione e nuove prospettive, fornisce una guida per vivere in pace nel mondo di oggi ed è altamente raccomandato per coloro che sono interessati alla Fede bahá'í.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero percepire un pregiudizio personale nella narrazione, come ha notato un recensore che si identifica come bahá'í. Non sono state rilevate critiche significative nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Chosen Highway

Contenuto del libro:

Nei primi giorni di lutto per la scomparsa dell'amato Maestro, ascoltò la più grande Foglia Santa che raccontava la storia della sua infanzia e della sua giovinezza durante la terribile prigionia e l'esilio di Bah 'u'll h, e iniziò quello che descrive nel suo libro immortale come "un tentativo di indicare alcune fasi di un grande momento storico nella vita della Civiltà Spirituale, che non sono state registrate altrove".

Nessun lettore de L'autostrada prescelta o della descrizione della sua autrice nella Prefazione di H. M.

Balyuzi può non apprezzare le qualità di calore, spirito e fede che le permisero prima di suscitare e poi di riportare fedelmente le storie raccontatele da Bah yyih Kh num e dalla moglie e dalle figlie di 'Abdu'l-Bah. Nessuno storico professionista si sarebbe fidato di loro allo stesso modo. La sua presenza ci dà molta gioia", scrisse la moglie di 'Abdu'l-Bah.

La consideriamo non solo come un'amica, ma come una della nostra cara famiglia". Questi resoconti, insieme alla descrizione che Lady Blomfield fece della visita di 'Abdu'l-Bah a Londra, quando lo accolse come ospite nella sua casa, hanno assicurato un interesse duraturo a The Chosen Highway fin dalla sua prima pubblicazione nel 1940.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780853985099
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'autostrada scelta - The Chosen Highway
Nei primi giorni di lutto per la scomparsa dell'amato Maestro, ascoltò la più grande Foglia Santa che raccontava la storia della...
L'autostrada scelta - The Chosen Highway

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)