L'autostrada del digiuno: L'australiano Graeme Currie vi accompagna in un viaggio attraverso gli alti e i bassi della sconfitta di una dipendenza da cibo paralizzante.

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'autostrada del digiuno: L'australiano Graeme Currie vi accompagna in un viaggio attraverso gli alti e i bassi della sconfitta di una dipendenza da cibo paralizzante. (Graeme Currie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Graeme Currie racconta il suo viaggio personale per superare l'obesità attraverso il digiuno intermittente. Sebbene la storia sia fonte di ispirazione e sia assimilabile per molti, i lettori notano problemi di editing e di grammatica, che pregiudicano l'esperienza di lettura. Nonostante questi inconvenienti, il libro è apprezzato per il suo contenuto motivazionale e i suoi consigli pratici.

Vantaggi:

Storia ispirata e motivante
Esperienze relazionabili per chi lotta con il peso
Tono onesto e non giudicante
Consigli pratici sul digiuno intermittente
Fornisce un senso di comunità e incoraggiamento
Facile e piacevole da leggere.

Svantaggi:

Numerosi errori di ortografia e punteggiatura dovuti all'autopubblicazione
scarsa grammatica e struttura delle frasi in alcune parti
potrebbe beneficiare di un migliore editing
alcune affermazioni scientifiche sono messe in dubbio dai lettori.

(basato su 138 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Fasting Highway: Graeme Currie from Australia takes you on a journey through the highs and lows of beating a crippling food addiction b

Contenuto del libro:

Una storia motivazionale dall'Australia che segue l'incredibile perdita di peso di un uomo di 60 kg (132 libbre) attraverso uno stile di vita a digiuno intermittente che potete fare anche voi.

Graeme Currie ha superato una dipendenza cronica da zuccheri e fast-food che ha condizionato tutta la sua vita adulta. Poiché ha vissuto in prima persona gli alti e i bassi di un percorso di dimagrimento, la sua storia è facilmente comprensibile e si rivolge a uomini e donne di tutti i giorni che si trovano in una situazione simile e vogliono cambiare la propria vita.

Graeme vi accompagna passo dopo passo nel suo percorso, spiegandovi come ha fatto, cosa ha mangiato e quando ha mangiato, e vi offre una grande visione di come rendere il digiuno intermittente uno stile di vita sostenibile e permanente. Ha vissuto con successo una vita sana e ha mantenuto facilmente il suo peso attuale per quasi due anni. Graeme scrive in modo crudo e onesto, senza complicare eccessivamente quello che è un processo semplice da seguire.

Ha guidato innumerevoli persone in tutto il mondo, si è costruito un enorme seguito sulle piattaforme dei social media ed è il conduttore del popolare podcast “The Fasting Highway” che ha quasi 40.000 ascolti. Un'ottima lettura per tutti coloro che pensano che la montagna sia troppo alta da scalare per riconquistare la propria salute.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648965206
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Malattia polmonare cronica ostruttiva - Chronic Obstructive Pulmonary Disease
La broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) è una patologia polmonare fin...
Malattia polmonare cronica ostruttiva - Chronic Obstructive Pulmonary Disease
L'autostrada del digiuno: L'australiano Graeme Currie vi accompagna in un viaggio attraverso gli...
Una storia motivazionale dall'Australia che segue...
L'autostrada del digiuno: L'australiano Graeme Currie vi accompagna in un viaggio attraverso gli alti e i bassi della sconfitta di una dipendenza da cibo paralizzante. - The Fasting Highway: Graeme Currie from Australia takes you on a journey through the highs and lows of beating a crippling food addiction b
Esplorazione dell'Ocd - Harm Ocd Exploration
Questa storia di fantasia è incentrata su quattro personaggi che soffrono di disturbo ossessivo compulsivo e ognuno di loro racconta...
Esplorazione dell'Ocd - Harm Ocd Exploration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)