L'autorealizzazione

L'autorealizzazione (Sarah Munson)

Titolo originale:

Self Actualization

Contenuto del libro:

“3/4/2020 Sono grato per la costanza degli amici nella mia vita. Sono grata a quelle bellissime persone che chiamo famiglia.

Sono grata per aver imparato ad amare me stessa. Infine, sono grata per i miei desideri. Ho cercato tenacemente di migliorarmi.

Mi sono battuta con me stessa e ho attraversato gli alti e i bassi per arrivare al punto in cui mi trovo.

Forse è la cosa più difficile da accettare, che sono degna di portare avanti ciò che voglio vedere. Che da tutte le mie lacrime, i miei anni e le mie paure possa scaturire un buon risultato.

In definitiva, sto combattendo con la sensazione che il mio modo di essere sia in qualche modo sbagliato e non possa funzionare in questo mondo. Non so come altro dirlo. A che punto è il mondo se le persone sentono di non poter essere accettate? Le loro idee non sono degne e se portate alla luce la gente le vedrebbe come brutte? Perché siamo circondati da questo.

Giudichiamo gli altri. Non riusciamo a conciliare le nostre differenze o ad apprezzare ciò che rende unico un altro. Io sono troppo per certi versi e non abbastanza per altri.

So che posso fare meglio. Lo voglio assolutamente.

Questo si ottiene imparando. Chi ci insegnerà ad accettarci e ad andare avanti con forza? Non in questo modo depotenziato, brutto, cattivo, “non abbastanza buono come sono”. Mi piacerebbe molto farlo! “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789357748551
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'autorealizzazione - Self Actualization
“3/4/2020 Sono grato per la costanza degli amici nella mia vita. Sono grata a quelle bellissime persone che chiamo famiglia. Sono...
L'autorealizzazione - Self Actualization

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)