L'autobus per Beulah

Punteggio:   (3,4 su 5)

L'autobus per Beulah (Eldridge Hanes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno lodato il talento di scrittura dell'autore e la trama interessante, mentre altri lo hanno criticato per l'eccesso di dialoghi, la mancanza di profondità e la prevedibilità.

Vantaggi:

Forte capacità di scrittura dell'autore
premessa interessante incentrata sul traffico di esseri umani
momenti di trama riconosciuti
opere precedenti dell'autore sono lodate.

Svantaggi:

Eccessivo peso dei dialoghi con poca profondità
trama prevedibile
alcuni personaggi ritenuti non necessari
ritmo lento
mancanza di attenzione all'argomento principale e allo sviluppo dei personaggi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bus to Beulah

Contenuto del libro:

Mentre si reca in America per un nuovo lavoro, Maria Puente scopre per caso un giro di traffico di esseri umani. Temendo di essere scoperti, la società americana che gestisce l'operazione, con l'aiuto dei suoi partner messicani, rapisce Maria.

La scomparsa di Maria scatena una ricerca disperata, da parte della sua famiglia e delle forze dell'ordine locali, per ritrovarla prima che i rapitori possano disfarsene definitivamente. Nel corso delle indagini, l'anziano sceriffo della contea di Hogg, Will Moser, si confronta con Albert Waters, un potente uomo d'affari che Will sospetta essere a conoscenza della scomparsa di Maria, ma Albert e i suoi soci del cartello messicano si rivelano un muro di mattoni.

Su suggerimento della moglie Lana, Will si rivolge a Elijah Kahn, un uomo che ha conosciuto durante il servizio in Vietnam e che ora dirige una delle più grandi società di sicurezza internazionali del mondo. L'idea di lavorare con uomini giustamente definiti mercenari preoccupa Will, ma sa che non troverà mai Maria senza l'aiuto di Elijah... e quando Lana ricorda a Will il debito che hanno nei confronti di Tomas Delgado, lo zio di Maria, la sua esitazione svanisce.

Organizzato in una struttura a ore, L'autobus per Beulah è un thriller teso che culmina in un'imponente e appassionante caccia per salvare Maria, prima che scompaia per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684631292
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'autobus per Beulah - The Bus to Beulah
Mentre si reca in America per un nuovo lavoro, Maria Puente scopre per caso un giro di traffico di esseri umani. Temendo di essere...
L'autobus per Beulah - The Bus to Beulah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)