Punteggio:
L'“Autobiografia di Jean-Luc Picard” di David Goodman è una lettura avvincente che approfondisce la vita e il carattere di uno dei capitani più amati della Flotta Stellare. Sebbene molti lettori lo trovino coinvolgente e divertente, esprimono anche preoccupazione per alcune imprecisioni e per la gestione di materiale canonico della tradizione di Star Trek.
Vantaggi:Il libro è ben scritto e fornisce approfondimenti sulla vita e sullo sviluppo del personaggio di Picard. Molti lettori apprezzano l'espansione della tradizione di Star Trek e lo trovano una lettura affascinante che cattura l'essenza di Picard. La narrazione si collega bene all'universo di Star Trek e, per i fan più accaniti, offre piacevoli riferimenti a varie serie e personaggi.
Svantaggi:Diversi lettori hanno notato che il libro contiene imprecisioni rispetto al canone stabilito e alle trame precedenti, il che può essere frustrante per i fan più accaniti. Inoltre, alcune sezioni sono sembrate affrettate, soprattutto quelle che riguardano le ultime parti della vita di Picard. Sono state espresse preoccupazioni anche per le dimensioni di stampa del libro, troppo piccole per essere comode.
(basato su 193 recensioni dei lettori)
The Autobiography of Jean-Luc Picard
IL LIBRO PERFETTO PER I FAN DI STAR TREK, CHE RACCONTA LA VITA E LE AVVENTURE DELL'ORIGINALE CAPITANO JEAN LUC PICARD! LA BIOGRAFIA ROMANZATA CHE FA SEGUITO AL BESTSELLER DI TITAN “AUTOBIOGRAFIA DI JAMES T.
KIRK”! L'Autobiografia di Jean-Luc Picard racconta la storia di uno dei nomi più celebri della storia della Flotta Stellare.
La sua vita e la sua carriera straordinarie sono una lettura drammatica: corte marziale, amore non corrisposto, cattura e tortura per mano dei Cardassiani, assimilazione con i Borg e innumerevoli altri incontri come capitano della celebre nave stellare Enterprise.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)