L'attrazione di Cuba

L'attrazione di Cuba (Chris Hilton)

Titolo originale:

The Attraction of Cuba

Contenuto del libro:

Chris Hilton si è recato a L'Avana per sfuggire alle fatiche della vita quotidiana in Inghilterra... e, accidenti, le ha sfuggite.

Improvvisamente si trovò coinvolto in una serie di criminali della malavita, alcuni cubani, altri inglesi, che vivevano tutti al limite della legalità. C'era sempre il rischio che i loro piani di guadagno venissero scoperti dalla polizia, ma era proprio questo che lo rendeva così avvincente: la possibilità, il rischio. La vita d'ufficio non era così.

E poi c'era Jamilia, una rifugiata dalla povertà rurale, giunta nella grande città da adolescente e salvata dalla strada da un'inquietante famiglia di piccoli criminali. “Un po' di follia fa bene”, dice Jamilia a Chris...

e un po‘ folli lo diventano, vivendo duramente, amando duramente e rimediando un bel po’ di rum cubano. Ma quanto può durare la follia? E cosa succede quando la buona sorte si trasforma in cattiva?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915023124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:314

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'attrazione di Cuba - The Attraction of Cuba
Chris Hilton si è recato a L'Avana per sfuggire alle fatiche della vita quotidiana in Inghilterra... e, accidenti, le ha...
L'attrazione di Cuba - The Attraction of Cuba

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)