Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
L'Astronomie selon les gyptiens
Gli "Oroscopi", o Conservatori delle Ore, assicuravano che l'ora esatta della nascita fosse annotata con precisione nello spazio circolare. I "Maestri della Misura e del Numero", o Calcolatori della Ternità, insegnavano la posizione di piani e tele giorno e notte, in modo che le configurazioni celesti fossero perfettamente note per ogni momento della ternità.
I "Grandi Veggenti", o custodi della Legge della Creazione, assicuravano il rigoroso rispetto degli imperativi delle circonvoluzioni celesti. L'astronomia nacque così con le Divine Combinazioni Matematiche, calcolate in base alle posizioni delle dodici Costellazioni Zodiacali in relazione alle sette Costellazioni Fisse ed Erranti del nostro sistema solare. Questa "Cintura" quatoriale, che imprigiona letteralmente tutta la potenza del suo splendore, definita e perfettamente descritta, riserverà molte sorprese al lettore.
È L'Astronomie selon les gyptiens (L'Astronomia secondo gli Egizi), magistralmente tradotta e narrata da Albert Slosman, autore di Survivors of Atlantis e Egyptian Mo se. È una lettura imperdibile per chiunque sia appassionato di astrologia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)