Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti utenti ne hanno lodato la chiarezza, la pertinenza e l'utilità per gli studenti e i professionisti del lavoro sociale, mentre alcuni lo hanno trovato noioso o non valeva l'investimento.
Vantaggi:Consegna veloce, scrittura chiara, materiale stimolante, utile per gli studi e la pratica professionale, altamente raccomandato per gli assistenti sociali, facile da leggere e da capire, prezioso per il corso, essenziale per l'intelligenza emotiva nel lavoro sociale.
Svantaggi:Alcuni l'hanno trovato noioso, hanno ritenuto che non valesse la spesa e hanno notato un prezzo elevato.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
The Emotionally Intelligent Social Worker
Vincitore del premio CHOICE Outstanding Academic Titles, questo testo chiave offre una visione della teoria dell'intelligenza emotiva e del suo vitale valore pratico.
Scritto in modo elegante e conciso, il testo sostiene l'importanza della comprensione e della gestione delle emozioni per una pratica professionale efficace. Scritto sia per gli studenti che per gli operatori dei servizi umani e delle professioni di cura, il lavoro di Howe sulla teoria dell'attaccamento ha avuto un'enorme influenza.
Con una reputazione molto apprezzata per la sua capacità di definire l'agenda dell'insegnamento del lavoro sociale, l'abilità dell'autore nel comunicare importanti teorie con un linguaggio accattivante fa di questo testo essenziale un must per tutti gli operatori attuali e futuri del settore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)