Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
An Absence of Certainty
Dopo 30 anni dietro al microfono, Greg Cary ha lasciato la radio alla fine del 2013.
Ampiamente considerato come uno dei conduttori di talkback più versatili ed equilibrati d'Australia, è stato anche un apprezzato commentatore ospite per un decennio del popolare programma televisivo mattutino Sunrise. Qui Greg si racconta e racconta la sua vita nei media e non solo.
An Absence of Certainty racconta alcune delle figure influenti che Greg ha intervistato, i temi che ha trattato e i cambiamenti nella cultura dei media e nel dialogo politico in un periodo di crescente polarizzazione. Greg intreccia questi argomenti con generosi aneddoti sulle esperienze che hanno plasmato lui, il suo pubblico, l'industria dei media e il mondo in generale. Con il caratteristico calore e l'umiltà che il pubblico di Greg ha imparato a conoscere nel corso della sua acclamata carriera, An Absence of Certainty mette a nudo tutto ciò che lo ha plasmato - ferite e tutto il resto.
Se da un lato si tratta di un libro di memorie sui media e sulla vita sociale collettiva australiana, dall'altro è anche una riflessione sul periodo in cui è cresciuto e sulle persone che ha incontrato lungo la strada. Ma soprattutto è una lettera alla figlia di Greg, un racconto dolcemente ammonitore e implacabilmente perspicace di una vita vissuta nell'incertezza e nella speranza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)