L'assassino della bufanda rossa

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'assassino della bufanda rossa (Francisco Cano Juan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

El asesino de la bufanda roja

Contenuto del libro:

È indispensabile dimenticare il passato quando si lotta costantemente per sopravvivere di fronte al tempo, che ci ricorda senza sosta quel fatidico momento in cui il dolore ha lacerato le profondità del nostro fragile spirito.

I suoi sforzi per fuggire da quel passato che ha segnato la sua esistenza non sono stati sufficienti a evitare la sofferenza che ha vissuto, ogni volta che è tornato nello stesso punto in cui i suoi occhi, nel modo più ingiusto, hanno imparato a piangere di dolore, tristezza e sconsolazione. Quando pensava che fosse tutto finito, che un nuovo inizio gli avrebbe dato la possibilità che aveva sempre cercato, l'inganno, la crudeltà e l'ingiustizia si facevano presenti.

Questo, infatti, divenne l'innesco che, con il semplice tocco di una scintilla carica di odio, malinconia e, perché no, disprezzo, lo fece soccombere al suo desiderio di vendetta. Vedere l'angoscia che i suoi carnefici mostravano, ogni volta che venivano messi di fronte a quella realtà che dimostrava che non erano così coraggiosi come volevano apparire di fronte a esseri deboli e incapaci di difendersi, lo riempiva di forza per continuare, fino a esaurire ogni goccia di odio che si trovava nel profondo della sua anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643345420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'assassino della bufanda rossa - El asesino de la bufanda roja
È indispensabile dimenticare il passato quando si lotta costantemente per sopravvivere di...
L'assassino della bufanda rossa - El asesino de la bufanda roja

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)