L'assassino completo: Seconda edizione

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'assassino completo: Seconda edizione (Matz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono un mix di forte apprezzamento per la narrazione e l'opera d'arte del libro, ma anche di critiche alla sua lunghezza e al ritmo. Molti lettori hanno trovato la narrazione avvincente e l'arte accattivante, mentre altri ritengono che avrebbe potuto concludersi in modo più succinto. Alcuni hanno anche notato problemi con le discrepanze del prodotto fisico.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, grafica straordinaria, stile narrativo filosofico, personaggi ben sviluppati, buoni riferimenti storici e un approccio unico alle transizioni del romanzo grafico.

Svantaggi:

Il libro è estremamente lungo, e alcuni suggeriscono che avrebbe potuto essere più breve; la qualità dell'opera d'arte non è uniforme, il ritmo incalzante che ha ridotto il coinvolgimento e i problemi del prodotto fisico, come la mancanza di un'edizione con copertina rigida.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Complete the Killer: Second Edition

Contenuto del libro:

Come un assassino d'élite soffre di una crisi psicologica mentre cerca di allontanarsi dalle ramificazioni politiche che i suoi omicidi hanno causato.

“Altamente consigliato agli appassionati di azione e noir.” -- Library Journal.

“(I layout di Jacamon) sono eccitanti, ugualmente abili nel coreografare l'azione brutale, nel posizionare la macchina da presa per ottenere la massima suspense e nel giocare con i bordi dei pannelli per trasmettere il graduale crollo mentale del protagonista.” -- Publishers Weekly.

Un professionista. Un uomo di pochi scrupoli, con nervi d'acciaio e il dito fisso sul grilletto, ma anche un uomo sul punto di crollare.

Dopo le sue disavventure in Centro e Sud America e dopo aver guadagnato abbastanza soldi da potersi ritirare comodamente, l'Assassino si ritira in Messico, ma i suoi colleghi hanno ancora bisogno delle sue insostituibili capacità... e in breve tempo viene nuovamente coinvolto nel grande gioco geopolitico tra Cuba, Venezuela e Stati Uniti.

L'artista Luc Jacamon e lo scrittore Matz (“The Black Dahlia”) realizzano la raccolta definitiva della saga criminale nominata agli Eisner Award, The Killer, una serie hardboiled e noir che lo scrittore Brian Michael Bendis, bestseller del New York Times, definisce “una delle migliori serie di graphic novel degli ultimi dieci anni”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684158966
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:768

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'assassino: Affari di Stato - The Killer: Affairs of the State
La serie, nominata dagli Eisner, torna prima del prossimo film di David Fincher su Netflix! Catturato e messo al...
L'assassino: Affari di Stato - The Killer: Affairs of the State
L'assassino completo: Seconda edizione - The Complete the Killer: Second Edition
Come un assassino d'élite soffre di una crisi psicologica mentre cerca di allontanarsi...
L'assassino completo: Seconda edizione - The Complete the Killer: Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)