L'Assamite delle Epoche Oscure: Libro 2 della Saga dei Romanzi del Clan delle Epoche Oscure

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'Assamite delle Epoche Oscure: Libro 2 della Saga dei Romanzi del Clan delle Epoche Oscure (Stefan Petrucha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una storia avvincente che intreccia narrazioni passate e presenti, concentrandosi sulla prospettiva di una vampira assamita e dei suoi compagni. Lo sviluppo dei personaggi è apprezzabile, in particolare le lotte interiori e la fede della protagonista. Tuttavia, il libro soffre di un editing scadente e di numerosi errori tipografici, che ne pregiudicano l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Coinvolgente narrazione a doppia linea temporale, personaggi interessanti, forte sviluppo dei personaggi, storia coinvolgente che approfondisce il clan degli Assamiti.

Svantaggi:

Numerosi errori di battitura e di editing, copertina ristampata di bassa qualità, alcuni problemi grafici nel design della copertina.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Ages Assamite: Book 2 of the Dark Ages Clan Novel Saga

Contenuto del libro:

La Dark Ages Clan Novel Saga è una serie di 13 volumi di romanzi ambientati nel mondo di Dark Ages: Vampire, pubblicata da White Wolf dal 2002 alla fine del 2004. La serie inizia con Dark Ages Clan Novel 1: Nosferatu e termina con Dark Ages Clan Novel 13: Tzimisce. Ispirata alla saga originale dei romanzi dei clan dei giorni nostri per Vampire: The Masquerade, questa serie inizia con la fine dell'era originale di Vampire: The Dark Ages e prosegue nel periodo di Dark Ages: Vampire.

I 13 romanzi sono scritti dal punto di vista di un clan ciascuno durante la turbolenza che ha travolto le società mortali e cainite d'Europa dopo la caduta di Costantinopoli nella Quarta Crociata. Questi romanzi, a differenza della serie originale di romanzi dei clan, sono cronologici e si svolgono uno dopo l'altro, anziché sovrapporsi.

Romanzo del Clan dei Secoli Bui #2 Assamite:

La posta in gioco più alta.

Per i Figli di Haqim, i vampiri mediorientali che gli europei chiamano Assamiti, non può esserci battaglia più importante. I crociati cristiani sono ammassati a Costantinopoli e minacciano l'Egitto musulmano e la Terra Santa. A guidare il loro zelo è un potente vampiro templare che sogna di conquistare Gerusalemme e distruggere il clan Assamita.

Contro di lui c'è Amala, un'abile figlia di Haqim che si trova attratta dal Templare e dalle sue dichiarazioni di sanzione divina. Può una donna fermare una crociata? E vuole farlo?

Dark Ages: Assamite continua l'epica serie in tredici parti di Dark Ages Clan Novels, raccontando un vasto conflitto tra i vampiri del Medioevo. La Guerra dei Principi infuria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950565504
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spider-Man: Forever Young: Un romanzo dell'Universo Marvel - Spider-Man: Forever Young: A Novel of...
Sesto titolo del programma di ristampa della...
Spider-Man: Forever Young: Un romanzo dell'Universo Marvel - Spider-Man: Forever Young: A Novel of the Marvel Universe
L'Assamite delle Epoche Oscure: Libro 2 della Saga dei Romanzi del Clan delle Epoche Oscure - Dark...
La Dark Ages Clan Novel Saga è una serie di 13...
L'Assamite delle Epoche Oscure: Libro 2 della Saga dei Romanzi del Clan delle Epoche Oscure - Dark Ages Assamite: Book 2 of the Dark Ages Clan Novel Saga
Deadpool: Zampe: Un romanzo dell'Universo Marvel - Deadpool: Paws: A Novel of the Marvel...
Quarto titolo del programma di ristampe di narrativa...
Deadpool: Zampe: Un romanzo dell'Universo Marvel - Deadpool: Paws: A Novel of the Marvel Universe
Lo squartatore - Ripper
Il panico attanaglia la città.C'è un assassino in libertà a New York e Carver Young è l'unico a vedere il sorprendente collegamento tra la recente serie di omicidi...
Lo squartatore - Ripper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)