L'ascesa di Eris

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'ascesa di Eris (Courtney Ramm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Eris Rising di Courtney Ramm è un libro di memorie che racconta il viaggio dell'autrice alla scoperta di sé e alla sopravvivenza dopo aver sopportato una relazione psicologicamente abusiva con un narcisista. La narrazione evidenzia i temi della crescita personale, della lotta per riconoscere il proprio valore e dell'importanza dell'auto-riflessione. Attraverso una narrazione schietta e avvincente, Ramm ispira i lettori a trovare la propria forza e il proprio coraggio.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente ed emotivamente coinvolgente, tanto che è un libro che fa girare la pagina e che molti lettori trovano difficile da mettere giù. È apprezzato per l'onestà, la vulnerabilità e la relatività, e offre preziosi spunti di riflessione sulle dinamiche delle relazioni abusive. I lettori apprezzano il coraggio di Ramm nel condividere le sue esperienze, e il libro serve sia come racconto di ammonimento che come storia ispiratrice di trionfi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la descrizione non in linea con il contenuto, in particolare per quanto riguarda la menzione dei bambini concepiti da una banca del seme, che hanno ritenuto irrilevante per la narrazione principale. Alcune recensioni hanno notato il tema doloroso e potenzialmente scatenante dell'abuso, che potrebbe non essere adatto a tutti i lettori.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eris Rising

Contenuto del libro:

In questo libro di memorie avvincente e appassionante, Courtney Ramm descrive il potenziale di inganno che molte giovani donne possono trovarsi ad affrontare, con la conseguente devastante perdita di potere personale, e i passi coraggiosi che in qualche modo devono essere compiuti per riconquistarlo".

-Henry Seltzer, autore di Il decimo pianeta: Revelations from the Astrological Eris.

I guerrieri non nascono, ma sono forgiati dalle dure esperienze che li plasmano mentre lottano per difendere ciò che è sacro e vero. E nemmeno i geni nascono, o forse sì? Courtney Ramm lo saprebbe, essendo una dei 229 figli nati dalla controversa "Banca dello sperma geniale", un esperimento genetico che esisteva negli anni Ottanta e Novanta. Con una predisposizione al "genio", Courtney si è trovata spinta verso il successo. Seguendo la sua passione per la danza, all'età di otto anni studia alla rinomata School of American Ballet e poco dopo si esibisce sui più grandi palcoscenici di New York. A venticinque anni, seguendo una forte vocazione interiore, ha deciso di fondare una propria compagnia di danza alle Hawaii.

Trasferitasi dall'altra parte del mondo, dalla giungla di cemento di Manhattan alla giungla tropicale delle Hawaii, Courtney ha portato con sé la sua infinita lista di cose da fare e una forte determinazione al successo. Ma alla vita perfetta che aveva immaginato mancava una cosa: un marito perfetto. Quando ha incrociato per la prima volta lo sguardo di Marcus a un raduno spirituale, ha percepito che qualcosa non andava nell'intensità inquietante del suo sguardo. Ma si è tuffata lo stesso in una relazione, non comprendendo la gravità e il pericolo della decisione.

Eris Rising è una storia di rottura di profondi schemi karmici, di lotta contro la chiamata del destino e di cambiamento del karma a lungo trattenuto in missione. Con il potente spirito guerriero femminile di Eris come ispirazione, questo libro di memorie mostra come sia possibile andare avanti dopo gli "errori" che hanno cambiato la vita e recuperare il vero "genio" che è in noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952112119
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ascesa di Eris - Eris Rising
In questo libro di memorie avvincente e appassionante, Courtney Ramm descrive il potenziale di inganno che molte giovani donne possono trovarsi ad...
L'ascesa di Eris - Eris Rising

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)