Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Rise of Virtual Reality: The Rise of Virtual Reality: It is All in Your Head
Una rivoluzione silenziosa ma profonda sta avvenendo proprio sotto i nostri occhi.
L'ascesa della realtà virtuale sta consumando la realtà oggettiva come nostro standard di verità a un ritmo mozzafiato. Tutto è in palio grazie al famelico appetito della realtà virtuale per tutto ciò che è oggettivamente reale.
Come tutte le profonde rivoluzioni che hanno preceduto questa, passano inosservate finché non è troppo tardi per invertire la rotta. Il libro del Dr. Napoleon esamina l'impatto della realtà virtuale sulla medicina, la psicologia, il mercato azionario, le valute, il sesso, la legge, la politica, la tecnologia, la privacy e ciò che significa essere una persona.
L'autore concepisce il suo nuovo libro come un'immersione più profonda nella scienza del controllo mentale nel suo classico: Uomini ombra: Un'enciclopedia del controllo mentale. La realtà virtuale è il campo di gioco e/o di sterminio ideale per gli ingegneri sociali che continuano la loro incessante ricerca di trasformare la vita sulla terra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)