L'ascesa del falco rosso

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'ascesa del falco rosso (William Hall Peter)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Red Hawk Rising

Contenuto del libro:

Siamo negli anni '60, durante la Guerra Fredda, e il caporale Andy Hill viene assegnato alla RAF West Sanby come parte del team tecnico che valuta il nuovo programma britannico di missili terra-aria, Red Hawk.

Mentre si trova lì, però, riceve l'ordine aggiuntivo di un'autorità superiore di indagare segretamente sui sistemi e sul personale coinvolti nel programma e di eliminare i punti deboli della sicurezza che avevano già causato la fuga di informazioni verso i russi. Nel fare questo, il caporale Hill si scontra con un vecchio nemico, il maggiore russo Garasov, il cui desiderio di vendetta personale è frustrato dai successi di Andy nello sventare i tentativi del KGB di ottenere conoscenze vitali per consentire il controllo sovietico del Falco Rosso.

La nascente storia d'amore del caporale Hill deve passare in secondo piano, mentre lui rimane fermo nel suo dovere verso il paese e non vacilla mai fino a quando il lavoro non è finito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784657093
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:375

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ascesa del falco rosso - Red Hawk Rising
Siamo negli anni '60, durante la Guerra Fredda, e il caporale Andy Hill viene assegnato alla RAF West Sanby come parte del team...
L'ascesa del falco rosso - Red Hawk Rising

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)