Punteggio:
Il libro “Rise of the Undead” di Rex Ogle continua le avventure di Will Hunter e dei suoi amici che affrontano gli zombie e scoprono i magici avvenimenti della loro città. Il libro presenta i temi della comprensione, dell'unicità e dell'importanza dell'amicizia, pur mantenendo una narrazione divertente e stravagante.
Vantaggi:Una storia coinvolgente e divertente con un forte cast di personaggi. Offre preziose lezioni di vita sull'accettazione, la resilienza e il significato dell'amore e dell'amicizia. Si rivolge ai fan di autori simili come Lemony Snicket e Neil Gaiman. Messaggio positivo sulla vita che vale la pena di essere vissuta.
Svantaggi:Contiene alcune parolacce, che possono preoccupare alcuni genitori.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Rise of the Undead
I mostri non sono mai stati così divertenti". --Stuart Gibbs, autore bestseller del New York Times della serie Spy School su The Supernatural Society.
Bentornati a East Emerson, una città piena di mostri, in questa spaventosa ed esilarante serie di medie dimensioni su tre ragazzi che devono svelare secoli di segreti per salvare la situazione".
Will Hunter vuole solo una giornata tranquilla a East Emerson. Ma invece:
⬤ Un bullo non lo lascia in pace a scuola.
⬤ Sua madre fatica a sbarcare il lunario.
⬤ Insieme agli amici Ivy e Linus, ha dovuto salvare la città da un vampiro ladro di animali e da un esercito di licantropi.
Quando qualcuno inizia a resuscitare i morti in tutta la città, tocca a Will, Ivy e Linus svelare i segreti secolari che si nascondono nel sottosuolo e impedire che si scateni un mostro terrificante. E se falliranno, non sarà solo la fine di East Emerson, ma la fine del mondo intero.
Leggi tutti i libri della serie The Supernatural Society!
La Società del Soprannaturale
La maledizione dei lupi mannari
L'ascesa dei non morti
Elogi per La Società del Soprannaturale
"Spaventoso e divertente! " -- Neil Patrick Harris, autore del bestseller del New York Times The Magic Misfits
"Tre amici in un'avventura piena di azione e di mostri? E di risate? Iscrivetemi! " -- Max Brallier, autore della serie The Last Kids on Earth, bestseller del New York Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)