L'ascesa dei “non”: L'importanza della libertà di religione

L'ascesa dei “non”: L'importanza della libertà di religione (Adam Neiblum)

Titolo originale:

Rise of the Nones: The Importance of Freedom from Religion

Contenuto del libro:

L'umanità sta vivendo un cambiamento storico. Si tratta di un cambiamento nella concezione di noi stessi e nella comprensione del nostro posto all'interno del cosmo.

Negli ultimi secoli è cresciuta l'influenza di una prospettiva sempre più laica, che ci colloca nell'ordine naturale. Questo allontanamento dal pensiero religioso, soprannaturale e superstizioso, verso una prospettiva sempre più naturalistica e scientifica, è di per sé la causa di un autentico progresso olistico della civiltà umana. È questo momento dinamico, questo passaggio rivoluzionario dalla fede alla ragione, il fulcro di Rise of the Nones: L'importanza della libertà dalla religione”.

Quest'opera intreccia i temi importanti dell'evoluzione, del secolarismo e del progresso, unendoli in un'argomentazione completa. Rise of the Nones è un'opera piena di speranza, illuminante e perspicace, un eccellente antidoto razionale a due millenni di tossica misantropia religiosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839195570
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ascesa dei “non”: L'importanza della libertà di religione - Rise of the Nones: The Importance of...
L'umanità sta vivendo un cambiamento storico. Si...
L'ascesa dei “non”: L'importanza della libertà di religione - Rise of the Nones: The Importance of Freedom from Religion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)