Punteggio:
Il libro “Half-Bloods Rising” ha ricevuto recensioni contrastanti, che ne hanno evidenziato sia l'avventura coinvolgente che i significativi difetti strutturali. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della trama e lo sviluppo dei personaggi, in particolare le dinamiche tra i fratelli durante la loro ricerca. Tuttavia, le critiche hanno evidenziato problemi di ritmo, dialogo e coerenza narrativa, suggerendo che il libro sembra più una bozza che necessita di editing.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e veloce
⬤ forti dinamiche tra i fratelli
⬤ molta azione e magia
⬤ dettagli accattivanti
⬤ buon potenziale per lo sviluppo dei personaggi
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato una lettura leggera ma divertente.
⬤ Ritmo incoerente
⬤ i dialoghi sono spesso sembrati rigidi o privi di senso
⬤ il flusso narrativo e lo sviluppo della trama sono stati criticati come non focalizzati
⬤ sono necessari un editing e una correzione significativi per la grammatica e la chiarezza
⬤ alcuni personaggi sono stati percepiti come generici o poco sviluppati.
(basato su 60 recensioni dei lettori)
Half-Bloods Rising
La guerra chiama gli elfi di Urlas alla battaglia. Ma a Kealin, un giovane mezz'elfo che si sta addestrando per diventare una Lama Sacra, è vietato andare. Non è pronto, o almeno così gli viene detto. Ma la stirpe di Kealin nasconde un oscuro segreto e l'Alto Consiglio di Urlas teme quello che potrebbe diventare... Kealin sta per scoprire quel segreto. Gli Urlas presto tremeranno e desidereranno di averlo accolto.
Quando l'indovino di Urlas dice a Kealin che il destino è in arrivo per tutti coloro che sono partiti per la battaglia, compresi i suoi genitori, lui e i suoi fratelli partono per quello che potrebbe essere un viaggio di sola andata verso i confini del mondo. L'oscurità è su di loro e un antico spettro che dimora tra i confini dei regni viventi sta aspettando la sua occasione.
L'elfo canaglia si risveglia... ma è troppo tardi per salvare coloro che ama?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)