Punteggio:
Il libro è ambientato in un mondo fantastico ispirato al folklore scozzese, incentrato sulla ricerca di un principe e di una principessa perduti. La protagonista, Farrah, intraprende un viaggio verso il regno fingendo di essere una principessa per proteggere gli altri, ma le opinioni sul ritmo e sul coinvolgimento variano. La prima metà è considerata lenta e priva di azione, mentre l'ultima parte rivela intrighi e misteri.
Vantaggi:L'ambientazione è incantevole, ricca di folklore scozzese, che crea un interessante sfondo fantasy. La trama introduce intriganti elementi di mistero sui fratelli reali perduti e il personaggio di Farrah ha un forte ruolo di protezione. La seconda metà del libro promette maggiore impegno e azione, suggerendo il potenziale per una serie emozionante.
Svantaggi:Molti lettori hanno trovato il ritmo irregolare, soprattutto nella prima metà del libro, che secondo loro si è trascinato con troppi dialoghi e poca azione. Questo ha portato a una sensazione di noia e confusione sulla trama all'inizio.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Rise of the Kelpies
Una ragazza destinata ad essere una pedina inizia a giocare il proprio gioco.
Il senso di sicurezza di Farrah va in frantumi quando un kelpie di fiume invade il suo remoto villaggio e uccide il principe nascosto che avrebbe dovuto proteggere. In quanto membro della società segreta creata durante le guerre dei kelpie, Farrah sa che le verrà chiesto di fingersi la sorella gemella del principe e di portare avanti i piani della società per salvaguardare il regno.
Così, quando l'attenzione del palazzo si sposta sulla ricerca della principessa scomparsa, Farrah si reca nella capitale con centinaia di altri orfani che reclamano la corona. È più interessata a trovare giustizia per il principe che a diventare principessa. E quando la tragedia si abbatte sul cammino, Farrah non avrà altra scelta che combattere per coloro che ama.
Rise of the Kelpies è un'accogliente fiaba fantasy in cui una ragazza che cerca di salvare il suo regno deve imparare a fidarsi. Leggete Rise of the Kelpies e viaggiate nel Regno di Glenmoor, un luogo magico con fate di palazzo ribelli e pericolosi kelpies di fiume.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)