Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Subtle Art of Surrender: A Practical Guide for the Recovery from Anxiety, Depersonalization, and Derealization
Jerzy Roginski Jr. un tempo soffriva di ansia, disturbo ossessivo compulsivo, depressione, attacchi di panico, fobie e depersonalizzazione, ma ha trovato la via della guarigione.
Avendo un tempo considerato il suicidio come un'opzione, capisce le sensazioni di panico, irrealtà, stanchezza, intorpidimento e altri sintomi. Ricorda di essere rimasto a letto tutto il giorno soffocato dall'ansia, senza voler uscire di casa.
In questa guida alla guarigione, condivide intuizioni e passi d'azione che vi aiuteranno a:
- curare ciò che vi affligge, invece di gestire i sintomi;
- superare il senso di disperazione;
- superare i traumi e l'ansia;
- guarire senza le terapie tradizionali.
Se siete come l'autore, siete stanchi di andare da terapeuti, operatori olistici e medici che non riescono a relazionarsi con voi e non capiscono come vi sentite. Siete anche stanchi di provare tutte le terapie conosciute solo per ottenere lievi e temporanei miglioramenti.
Trovate la vera strada per la guarigione permanente con un programma che funziona, scritto da qualcuno che ha sofferto in prima persona. Basata su migliaia di ore di ricerca, studio e battaglie personali, questa guida alla guarigione offre una formula vincente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)