L'arte sacra della clownerie... e della vita!

Punteggio:   (3,6 su 5)

L'arte sacra della clownerie... e della vita! (Lyvonne Reed Cleone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Sacred Art of Clowning... and Life!” di Cleone Lyvonne Reed ha ricevuto recensioni ampiamente positive per la sua penetrante e sentita esplorazione della clownerie come forma d'arte e del suo impatto sulla vita delle persone. I lettori hanno apprezzato le storie personali dell'autrice, la profondità emotiva che essa conferisce al clown e gli spunti pratici forniti. Tuttavia, un recensore ha ritenuto che il libro mancasse dei dettagli e delle spiegazioni che sperava, indicando che alcuni lettori potrebbero desiderare contenuti più completi.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro edificante, stimolante e illuminante. Hanno apprezzato l'umorismo, la creatività, l'empatia dell'autrice e le storie personali e significative condivise nel testo. Il libro offre una nuova prospettiva sulla clownerie, sottolineando il suo potenziale terapeutico e il legame emotivo che crea. Inoltre, molti hanno apprezzato le immagini incluse nel libro.

Svantaggi:

Un recensore ha notato che il libro non è così dettagliato o esplicativo come si aspettava, suggerendo che alcuni lettori potrebbero cercare un'esplorazione più approfondita dell'argomento.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sacred Art of Clowning... and Life!

Contenuto del libro:

Come si esce da un matrimonio violento e si trasforma il proprio modo di pensare in modo da poter manifestare un matrimonio meraviglioso basato sull'amore, sulla reciprocità e sul rispetto? Questo è il viaggio che Cleone ha intrapreso, a partire dal suo debutto come Chloe il clown nel 1994. Attraverso i suoi sei personaggi clown (lei si definisce una personalità multipla di tipo intenzionale), vede ogni clown come rappresentante di diverse età/stadi della sua vita.

E che ogni momento della nostra vita è sacro, qualcosa da onorare e accettare. Come clown assistenziale (non come clown da circo), ha diffuso amore e gioia a innumerevoli persone in ospedali, case di cura, percorsi di parate, workshop, mettendo in clown i propri cari, ecc.

Decise che non aveva più bisogno di essere un clown e smise nel 2004. Cosa l'ha spinta a tornare a fare la clown nel 2010? In che modo il clown è un'ARTE SACRA? Che rapporto ha con la vita? Le risposte, accompagnate da 109 immagini e illustrazioni, raccontano la sua storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934759578
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte sacra della clownerie... e della vita! - The Sacred Art of Clowning... and Life!
Come si esce da un matrimonio violento e si...
L'arte sacra della clownerie... e della vita! - The Sacred Art of Clowning... and Life!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)