L'arte mortale dell'inganno: Un mistero di Caribou King

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'arte mortale dell'inganno: Un mistero di Caribou King (Linda Crowder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'arte letale dell'inganno è un romanzo giallo ambientato in una piccola città dell'Alaska, dove la protagonista, Caribou King, naviga in una rete di bugie e inganni dopo il ritorno della sua amica d'infanzia, Taylor. Con vari personaggi coinvolti in un'indagine per omicidio e una trama ricca di colpi di scena, i lettori hanno trovato la storia coinvolgente ma a volte contorta, soprattutto verso la fine.

Vantaggi:

Una trama avvincente con un'ambientazione ben sviluppata in Alaska, personaggi interessanti e un intreccio ricco di suspense che tiene i lettori con il fiato sospeso. Molti recensori hanno lodato lo stile di scrittura e le dinamiche uniche dei personaggi, indicando che il libro è stato una lettura divertente.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato la trama contorta e confusa, soprattutto verso la fine, quando il numero di colpi di scena diventa eccessivo. Alcuni hanno criticato lo sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista, che a volte è sembrato incoerente. Il finale è stato spesso descritto come incredibile o mal realizzato, causando frustrazione nei lettori.

(basato su 202 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Deadly Art of Deception: A Caribou King Mystery

Contenuto del libro:

A Coho Bay, in Alaska, contano solo due stagioni: le navi da crociera e l'inverno. Caribou King, proprietaria della Broken Antler Gallery, è immersa nei turisti quando la sua vecchia compagna di università Taylor si presenta chiedendo rifugio, dicendo di non avere un altro posto dove andare.

Cara è cauta: Taylor era la moglie di uno degli artisti più famosi dell'Alaska, Jonathan Snow, che l'anno precedente era stato sbranato da un orso. Perché la sua vedova vorrebbe tornare nel luogo della sua tragica perdita? Qualcosa nella storia di Taylor non quadra. Naturalmente, potrebbe non essere l'unica bugiarda in città.

L'ex suocero di Taylor la accusa di aver ucciso il figlio davanti a una tavola calda piena di gente, ma forse aveva un movente più forte. Un affascinante capitano di barca sembra avere una cotta sia per Cara che per Taylor e non riesce a decidersi tra le due, né tra mentire e dire la verità.

Il conestabile locale diffida di tutti, ma potrebbe avere un motivo per diffidare di se stesso. Cara aiuterà il suo vecchio amico Taylor o si caccerà in un mare di guai? Quando nella baia viene scoperto un corpo senza testa, Cara si chiede di chi può fidarsi in questa piccola città.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939816979
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte mortale dell'amore e dell'omicidio: Un mistero di Caribou King - The Deadly Art of Love and...
Caribou King, commerciante di belle arti...
L'arte mortale dell'amore e dell'omicidio: Un mistero di Caribou King - The Deadly Art of Love and Murder: A Caribou King Mystery
L'arte mortale dell'inganno: Un mistero di Caribou King - The Deadly Art of Deception: A Caribou...
A Coho Bay, in Alaska, contano solo due stagioni:...
L'arte mortale dell'inganno: Un mistero di Caribou King - The Deadly Art of Deception: A Caribou King Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)