L'arte di vedere la verità: una spruzzata di arte e mistero

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'arte di vedere la verità: una spruzzata di arte e mistero (Jan Murphy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'arte di vedere la verità è un avvincente cozy mystery con protagonista Nina, che ha affrontato sfide personali mentre cercava di riabilitare il suo nome dopo essere stata ingiustamente accusata di omicidio. I lettori hanno apprezzato la profondità dello sviluppo dei personaggi, il coinvolgimento emotivo e l'intreccio tra arte e mistero nel corso della narrazione. La storia è ricca di colpi di scena inaspettati e di riflessioni ponderate sulla verità e sulla scoperta di sé.

Vantaggi:

La narrazione è coinvolgente e ben strutturata, i personaggi sono relazionabili e imperfetti, la profondità emotiva, i colpi di scena sono inaspettati, le descrizioni dell'arte e dell'ambientazione sono vivide, i lettori non si lasciano sfuggire nulla, l'umorismo si fonde con il mistero.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio di Nina a volte freddo o distante e, sebbene la storia sia facile da seguire, alcuni potrebbero preferire una maggiore complessità della trama.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Art of Seeing Truth: A Splash of Art & Mystery

Contenuto del libro:

Cosa si nasconde sotto le pennellate di un quadro?

Pochi istanti dopo che Nina, un'affermata acquarellista, ha ricevuto il premio dei suoi sogni, intravede un uomo accasciato e privo di sensi nella sua stanza d'albergo aperta. Le immagini di suo padre, trovato nelle stesse condizioni, mandano il mondo di Nina fuori controllo.

Ben presto diventa una persona interessata all'omicidio dell'uomo. Nina, spinta a ripulire il suo nome, si allea con Jack, l'unico che crede nella sua innocenza. Scoprire insieme gli indizi significa rituffarsi nel suo passato e in tutto ciò che crede sul ruolo del padre nella sua devozione all'arte.

Più Nina si avvicina a scoprire il legame tra suo padre e l'uomo nella stanza d'albergo, meno si fida di se stessa. La polizia sta unendo i puntini.

Ambientato nell'area nota come The Galleries, un insieme di negozi urbani kitsch e giardini lussureggianti, Nina scopre segreti nascosti in bella vista. E la scoperta della verità cambia tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647047894
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Miti e leggende del Colorado: Le vere storie dietro i misteri della storia, 2a edizione - Colorado...
Dalle abitazioni Anasazi sulle scogliere alle...
Miti e leggende del Colorado: Le vere storie dietro i misteri della storia, 2a edizione - Colorado Myths and Legends: The True Stories behind History's Mysteries, 2nd Edition
Racconti fuorilegge del Colorado: Storie vere dei più famosi truffatori, colpevoli e tagliagole...
Massacri, caos e malaffare riempiono le pagine di...
Racconti fuorilegge del Colorado: Storie vere dei più famosi truffatori, colpevoli e tagliagole dello Stato del Centenario - Outlaw Tales of Colorado: True Stories of the Centennial State's Most Infamous Crooks, Culprits, and Cutthroats
L'arte di vedere la verità: una spruzzata di arte e mistero - The Art of Seeing Truth: A Splash of...
Cosa si nasconde sotto le pennellate di un...
L'arte di vedere la verità: una spruzzata di arte e mistero - The Art of Seeing Truth: A Splash of Art & Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)