L'arte di non scomparire: Scoprire il dono della propria identità donata da Dio e lasciarla risplendere

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'arte di non scomparire: Scoprire il dono della propria identità donata da Dio e lasciarla risplendere (Vangjel Shore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua onesta e potente esplorazione della scoperta di sé attraverso il Vangelo e l'amore incondizionato di Dio. Mescola efficacemente la teologia con l'esperienza personale, offrendo spunti per camminare nell'interezza e nel potere trasformativo della fede. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e la vulnerabilità dell'autore, che permette loro di riflettere sulla propria identità e sulle proprie difficoltà.

Vantaggi:

Brillante miscela di teologia e rivelazione, narrazione profondamente onesta e potente, esperienze di vita reale condivise, scrittura ben ritmata e coinvolgente, incoraggia la riflessione e la crescita personale, contiene verità senza tempo e vivificanti, enfatizza il potere di trasformazione della relazione con Cristo e dà il permesso di abbracciare il proprio vero io.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano lo stile di scrittura un po' rigido, il che può sminuire l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Art of Not Disappearing: Discover the gift of your God-given identity and let it shine through

Contenuto del libro:

È ora di smettere di nascondere chi siete veramente....

I bambini amano giocare a nascondino. È il gioco d'infanzia che tutti ricordiamo di aver fatto. Ma pensiamo per un momento a come noi, da adulti, spesso continuiamo questo gioco per tutta la vita. La paura di rivelare se stessi e l'intimità genuina ci induce a mascherare il nostro vero io e a proiettare un'immagine con cui ci sentiamo a nostro agio o che crediamo gli altri vogliano vedere.

Adamo ed Eva erano la squadra originale del “nascondino”. Messi improvvisamente di fronte alla loro vulnerabilità e alla loro vergogna attraverso il loro autoinganno, hanno tentato di sparire, camuffandosi con il proprio makeover dal Giardino. Ma Dio è venuto a cercarli, cercando di ripristinare non solo il loro rapporto con Lui, ma anche il loro vero senso di identità.

Allo stesso modo, Dio desidera che ognuno di noi sia in grado di imparare l'arte di non scomparire. Desidera che comprendiamo chi è e cosa significhiamo per Lui, e che sappiamo che non c'è più bisogno di nasconderci.

Attingendo alle intuizioni bibliche e alla propria stimolante testimonianza di trasformazione, Van Shore invita il lettore a permettere a Dio di plasmarvi nella persona amata e accettata che ha sempre voluto che foste, mentre vi aiuta a vivere nel modo in cui Lui vuole.

SULL'AUTORE.

VAN SHORE è docente senior presso il Brisbane Alphacrucis College in Australia e in precedenza ha lavorato con Hillsong Brisbane. È sposato con Heazle ed è autore di due libri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908393111
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte di non scomparire: Scoprire il dono della propria identità donata da Dio e lasciarla...
È ora di smettere di nascondere chi siete...
L'arte di non scomparire: Scoprire il dono della propria identità donata da Dio e lasciarla risplendere - The Art of Not Disappearing: Discover the gift of your God-given identity and let it shine through
L'arte di non perdersi sulla via di casa: In cammino con Dio, nonostante gli interrogativi della...
PERSI E RITROVATI.Dal luogo in cui siamo stati...
L'arte di non perdersi sulla via di casa: In cammino con Dio, nonostante gli interrogativi della vita - The Art of Not Getting Lost on the Way Home: Journeying well with God, despite life's questions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)