L'arte di essere integri: Un resoconto personale di grinta, amore e vita senza paura

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'arte di essere integri: Un resoconto personale di grinta, amore e vita senza paura (Gregory Copploe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Trascendere i confini: Awakening to Love and Possibility” è un'avvincente esplorazione della scoperta di sé e della crescita personale, caratterizzata da una ricca narrazione e da profonde intuizioni. Le recensioni evidenziano il viaggio dell'autore da un'infanzia difficile al successo, sottolineando i temi della liberazione, della resilienza e dell'importanza delle relazioni. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e la capacità del libro di ispirare e incoraggiare l'auto-riflessione.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente, ben scritto e offre profonde intuizioni e lezioni di vita. I lettori hanno apprezzato l'avvincente narrazione, le storie verosimili e la capacità dell'autore di condividere un significativo percorso di crescita e di successo. Lo stile di scrittura è nitido, con capitoli densi ma accessibili che risuonano con i lettori. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, descrivendolo come una lettura interessante e stimolante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro denso in alcuni punti, poiché affronta vari temi e narrazioni di vita. Sebbene la maggior parte delle recensioni sia positiva, non sono state menzionate critiche specifiche degne di nota, il che indica che il libro potrebbe non essere apprezzato da tutti allo stesso modo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Art of Being Whole: A personal account of grit, love, and fearless living

Contenuto del libro:

"Non siamo esseri umani che fanno un'esperienza spirituale. Siamo esseri spirituali che fanno un'esperienza umana". - PADRE PIERRE TEILHARD DE CHARDIN.

Facciamo un viaggio insieme e scopriamo come liberarci dell'ego, uscire dall'abisso e risalire verso la luce conservando una passione e un amore per se stessi e per gli altri che sfidano la nostra immaginazione. Il nostro passato non ci definisce, né il nostro futuro. Siamo definiti dal valore e dall'amore che conserviamo nel nostro cuore, ed è questa azione amorevole che si imprime con inchiostro indelebile sul mondo mentre ci muoviamo rapidamente attraverso il labirinto. Unitevi a me in questo viaggio per risvegliarci a nuove possibilità, rilasciando la tossicità e abbracciando la gioia.

SULL'AUTORE:

Gregory Copploe è un poeta, autore, artista professionista e life coach. Ha vinto quattro volte l'American Art Award e si è laureato in arti teatrali alla UCLA. Il lavoro di Copploe a Hollywood è durato due decenni ed è stato il catalizzatore per la ricerca del suo vero io e di uno scopo più grande quando si è lasciato alle spalle la tossicità. Copploe crede fermamente nel vivere il momento presente, nel liberarsi dalla paura e nel coltivare legami significativi che innescano esperienze gioiose. www.gregorycopploe.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946277404
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte di essere integri: Un resoconto personale di grinta, amore e vita senza paura - The Art of...
"Non siamo esseri umani che fanno un'esperienza...
L'arte di essere integri: Un resoconto personale di grinta, amore e vita senza paura - The Art of Being Whole: A personal account of grit, love, and fearless living
Io sono rosa - I Am Pink
Una vita lineare. Questo è ciò che Justin Polo è stato educato a volere. Istruzione, carriera, famiglia, il tutto legato alla promessa di felicità...
Io sono rosa - I Am Pink

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)