L'arte di essere gentili

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'arte di essere gentili (Stefan Einhorn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato le intuizioni sulla gentilezza, l'etica e la crescita personale, mentre altri ne hanno criticato lo stile di scrittura e le semplificazioni eccessive.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro perspicace, affermando che li ha aiutati a diventare persone migliori e ha sottolineato l'importanza della gentilezza nella vita. Il libro è stato descritto come stimolante, in grado di ripristinare la fiducia nell'umanità e applicabile a diverse relazioni, tra cui il lavoro e la famiglia. I lettori hanno apprezzato la sua visione unica dell'etica e della morale.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno criticato il libro perché scritto male e in modo sconclusionato, paragonandolo a una tesina di scuola superiore. Alcuni hanno ritenuto che le credenziali dell'autore fossero carenti e altri hanno giudicato le argomentazioni semplicistiche o poco articolate. Si è anche detto che il libro fa delle ipotesi generali sul mondo che sono state percepite come un insulto.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Art Of Being Kind

Contenuto del libro:

Il concetto di gentilezza viene a volte collegato a qualità come la stupidità, l'ingenuità e la timidezza, ma in “L'arte di essere gentili” la parola viene interpretata in modo nuovo.

Stefan Einhorn ritiene che la gentilezza sia una delle cose più belle a cui possiamo dedicarci e il fattore più importante per il successo nella nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780749940560
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte di essere gentili - The Art Of Being Kind
Il concetto di gentilezza viene a volte collegato a qualità come la stupidità, l'ingenuità e la timidezza, ma in “L'arte...
L'arte di essere gentili - The Art Of Being Kind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)