Punteggio:
L'arte di cadere” di Kim Moore è una raccolta di poesie apprezzata per la sua varietà e profondità emotiva. I lettori apprezzano la sua visione perspicace e umoristica di diversi argomenti, in particolare la potente sequenza centrale sulla violenza domestica. La raccolta è stata descritta come bella, avvincente e degna di essere letta più volte. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato che non tutte le poesie hanno risuonato con loro.
Vantaggi:Diversi argomenti, profondità emotiva, perspicacia e umorismo, sequenza centrale avvincente sulla violenza domestica, bella scrittura, consigliato agli amanti della poesia.
Svantaggi:Alcune poesie potrebbero non piacere a tutti i lettori.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Art of Falling
L'arte di cadere" è l'attesissima raccolta di poesie d'esordio di Kim Moore. Giovane poetessa della Cumbria, scrive della sua vita e di quella degli altri con una schiettezza e una forza irresistibili.
Vigorosamente vive e spesso piene di umorismo, le poesie riguardano la gente comune: i ponteggiatori e gli stuccatori, i calzolai e le badanti tra noi. Kim Moore lavora in Cumbria come insegnante peripatetica di Ottone e vive con il marito, due cani e un gatto. Ha vinto un Eric Gregory Award nel 2011 e la sua poesia "Tuesday at Wetherspoons" ha vinto il Geoffrey Dearmer Prize 2011.
Le sue poesie sono apparse su riviste come Poetry Review, The TLS, The North, The Rialto, Ambit, Magma, Staple, Stand e Mslexia. È apparsa in Salt's Best British Poetry 2012 ed è stata il giovane poeta in residenza al Ledbury Poetry Festival 2012.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)